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Jun 17, 2020

Gold Star RF 2020 Gloriosa 7D ✴

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Din Colors Space apre il Gold Star della 7D e non solo perche' è stata una fantastica protagonista della decade,ma ha i contenuti da cui è nato il contesto di tutte le altre pubblicazioni.
E' il senso effettivo del Main Content e in questa posizione rendera' anche semplice unire il contesto dei passaggi successivi,grazie anche al collegamento che ha l'immagine di Din Colors Space,ed è la pagina dedicata ai sistemi.
Anche il collegamento di Unnatural Developer Dati Now, sara' molto utile per creare le unioni con i contenuti del Gold Star e inizia dalla cosa piu' semplice,ed è il valore effettivo dei dati stessi e iniziano,dalle esclusioni:)
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Questa posizione rende preziosissima Unnatural Developer Dati Now e il valore non deriva dai dati,ma dai termini evidenziati:)
Hanno inserito "Most Visit" senza nessun contesto e la cosa è normale,semplicemente perche' "Similar Web" non lo conosce assolutamente e il suo valore è inferiore anche ai rilevamenti di base.
E' il senso "di Dati Innaturali",perche' non esiste nessuna posizione oggettiva e sopratutto occorre prima arrivarci "ed è la sezione ottimista" di Unnatural Developer Dati Now e tra l'altro,è anche molto complicata e tra un po' sistemero' un esempio,tratto dalla stessa pagina.
Per il momento,descrivo solo un ipotesi e cioe' che i dati sopra avessero valore reale e la cosa è gia' molto singolare,perche' è difficile anche da immaginare che "First Guide" con la risorsa di "Similar Web",possano fare il Tracker a Google,senza utilizzre nessun codice e sopratutto,senza conoscere il contesto completo:)
Sono piu' pertinenti i dati di Idiots Memorable Archive e sopratutto sono Veri!:)
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Nell'immagine sopra esiste una sintesi e nella pubblicazione effettiva è presente il link per esteso e permette "di avere i reports completi",perche' non esistono alternative "ai likes e ai talking about this" e ovviamente non producono nessun valore reale ed effettivo,perche' dertimano solo quello degli imbecilli e nella Gloriosa 7D,esistono anche le linee guida "della prima piattaforma social" e non forniscono nessun aiuto per determinare "almeno una parvenza di valori",perche' anche i contenuti delle linee guida di FB,sembrano scritti da idioti totali,votati solo al puro nonsense:) (il termine piu' utilizzato nelle loro linee guida è "VIOLENCE",citata in tutte le salse:)
Tramite il test dei Super Idioti e il contesto appena descritto (è tutto all'interno della Gloriosa 7D:) diventa facile l'unione con il senso completo di Unnatural Developer Dati Now e il grafico di "First Guide" con le "risorse di Similar Web",diventano un altro loro sviluppo:)
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Anche JUN 2020 aiutera' tantissimo a rendere semplici i contenuti del Gold Star della Gloriosa 7D,iniziando dal passaggio precedente,unito non ai dati espressi,ma ai termini evidenziati:).
"Most Visit" da SimilarWeb è completamente disgiunto da Unnatural Developer Dati Now e per evidenziarlo meglio utilizzo i contenuti piu' pertinenti e sono quelli di Origin RF ONE:).
Prima di sistemare alcune sue posizioni,descrivo l'immagine dedicata,ed è un rollover e quindi,esiste anche una 2° immagine e contiene la sinetsi di Origin RF stesso e l'unione con "Most Visit" è la piu' semplice di tutte,perche' Origin RF è nato solo per i valori reali,ed è molto facile arrivarci,ed è sufficente eliminare "tutte le scorciatoie dei dati" e come conseguenza logica restano solo i valori effettivi dei contenuti reali:).
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Da Origin RF ONE,la prima unione "con le Most Visit di Similar Web" è nell'immagine sopra e passa attraverso Unnatural Developer Dati Now in maniera oggettiva,sia per le Ads e per i contenuti normali,semplicemente perche' sono eliminati tutti i reports e l'ambito "è la posizione ottimista" di Unnatural Developer Dati Now e il senso è nell'immagine sotto:
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Ho scelto solo la sezione diretta,verso i passaggi precedenti,ed è "l'ambito ottimista" di Unnatural Developer Dati Now,perche' per arrivare alle posizioni sopra,occorre aver superato i fattori piu' importanti del Natural Contest (3 posizioni per l'originalita';naturalita' dei contenuti;Qualita';Quantita;Copyright;Main Content) e quindi occorre essere del tutto idioti,per utilizzare le opzioni completamente negative,sistemate nella sezione sopra:).
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L'immagine ha una sintesi estrema:)
Nonostante "tante unioni" è comunque perfetta e inizia dalla cosa piu' semplice e cioe' "Cos'è SimilaWeb" e le risposte sono nell'immagine sopra e iniziano da "Web Analytics" ed è la prima unione con "i dati fantomatici" di Most Visit e la ragione è semplice,perche' per analizzare "qualsiasi cosa",è indispensabile prima conoscerla e non è proprio il Caso di SimilarWeb:)
Alcune sue posizioni reali le aggiungero' tra un po',mentre in questo contesto,aggiungo gli altri elementi della sintesi:).
Like Alexa,per Similarweb è gia' una pessima presentazione,sempre per i valori oggettivi dei dati e in questo Caso,il TFD Wiki globale ha perfettamente ragione,perche' i domini,sono operativamente identici e cioe' forniscono dei dati (Most Visit:) senza conoscere nulla realmente e tantomeno sono capaci di determinare qualche valore:)
Un altro elemento della sintesi è Wiki stessa,attraverso un fattore importante delle sue guidelines,ed è il "Neutral Point of View" e la sua applicazione operativa è nell'immagine sopra,ed è facile notare "quali siano le differenze":)
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Per analizzare il web,occorre conoscere tutto il contesto :)
Solo da questa posizione è possibile avere Dati Naturali e indirettamente,a confermarlo è la stessa SimilaWeb,attraverso la comprensione del Market Share:)
La sua definizione è semplice e rappresenta la percentuale delle conversioni stesse,per arrivare al Total Sales e da esso al ROI.
E' il percorso per arrivarci,ad essere molto piu' complicato e non occorre nemmeno avere come fine il Market Share,perche' le stesse posizioni,riguardano anche il contesto normale,rispetto a qualsiasi reports e indirettamente,gli esempi sono proprio nell'immagine sopra:)
E' facile adesso comprendere "da cosa nascono le Most Visit" di SimilaWeb e le stesse posizioni appartengono a tantissimi strumenti presenti nel web,ed hanno "una similarita' singolare",con gli strumenti dei rilevamenti di base,pero' con posizioni assai inferiori,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e cioe' non hanno i codici e per procurarseli,l'inizio è quello sopra:)
Solo queste posizioni rendono molto semplice,comprendere "l'idiosincrasia totale" tra "Most Visit" di Similarweb (e di tutti gli altri strumenti simili,Alexa compresa) e Unnatural Developer Dati Now,semplicemente perche' i dati,debbono avere basi oggettive:)
Se avessero valore "le Most Visit" con il metodo "dei likes e dei talking about this e compagnia simile",il valore dei dati del contesto online non esisterebbe proprio  e i social stessi,imploderebbero sotto al peso delle loro cazzate e la stessa sorte toccherebbe a Similarweb e ai tanti strumenti simili:)
Nell'immagine sono sistemate 2 opzioni,ed è la versione free o quella Enterprise e i dati prodotti saranno molto diversi,rispetto a quella pubblicizzati:),
Il primo Step è qui
Anche qui esistono 2 opzioni:è possibile fare una registrazione attraverso i propri dati,oppure scegliere di unire l'account Google o quello di Linkedin.
Entrambe le soluzioni hanno una ragione unica e sono i CODICI:)
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La sistemazione è solo un esempio,pero' l'operativita' è reale e l'accesso all'account,serve solo per utilizzare i codici e quello piu' singolare è il Search Console e per averlo,occorre fare un altra verifica,attraverso altri codici,prima in download e poi in upload sul proprio dominio e fatta la verifica,i codici non possono essere rimossi e tutto l'insieme,permette a Similarweb,di operare come qualsiasi altro strumento dei rilevamenti di base e il loro valore è quello descritto in Unnatural Developer Dati Now e per qualificarlo,occorre utilizzare un eufemismo "e cioe' non è affatto oggettivo" e quello delle Most Visit di Similarweb (e di tanti altri strumenti simili),lo è ancora meno!:)
La parte evidenziata di Search Console ha poi un altra singolarita',ed è la"sincronizzazione dei termini",assai simile al TFD Statcounter (anche il suo servizio è a pagamento) e grazie ad essa,possono cambiare i dati forniti da Similarweb e per averli è sufficente "fornire il permesso ad unire l'account".
Search Console,non è "un corpo estraneo di Google" e quindi,prima di fare la verifica dei codici e unire l'account,occorre possedere i termini e il loro valore non è determinato dalle Most Visit di Similarweb,ma dai contenuti di Unnatural Developer Dati Now.
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Anche questa sezione appartiene a Jun 2020 e nei contenuti originali ha altri contesti,pero' è pertinente anche in questa posizione,perche' gli strumenti dei rilevamenti di base,non hanno nessuna capacita' di selezionarli,in quanto possiedono dei codici javascript,come se fossero "contenuti normali" e anche loro,poterbbero formare "i Most Visit",dopo aver inserito o attivato i codici,anche per Similarweb:)
Ho scelto di sistemare questa posizione,perche' tra un po' inseriro' "il gemello di Rating False",ed è Google Patent,ed è stato l'ultimo dono della Gloriosa 7D:).
Per il momento continuo con il divertimento dei "fanta dati" di Similarweb,ed è possibile citare tra i "Most Visit",la prima piattaforma dei social,unita all'estensione di Similarweb stessa e il riferimento "è alla comprensione del Market Share",pero' solo dopo l'attivazione dei codici:)
Ammesso (e non concesso:) che fossero Veri e Reali i dati di Similarweb,per "la povera FB",diventano una catastrofe,perche' l'unione dei termini con i dati,produce l'idiozia totale:) 
Per comprendere i dati,occorre vedere come sono composti e questa posizione crea il valore reale:
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Questo è un altro esempio e la data originale è JUN 1 2020 e anch'esso è all'interno di Smilaweb nelle "Most Visit" ed è l'elemento piu' divertente da unire alla "composizione dei dati",perche' Baidu ha tutti Records,pero' Esterni a SE STESSA:)
E' l'unico Engine,nato dopo la creazione del suo firewall,ed è il piu' grande al mondo e i motivi della posizione sono ovvi e riflettono solo gli interessi della Cina e a sua volta,ha un numero di utenti,pari a quasi la meta' della macroregione asiatica e a sua volta è superiore al 50%,rispetto all'intero contesto globale:)
Quindi,ammesso (e non concesso:) che fossero veri i dati di Similarweb,anche per Baidu,la loro composizione diventa una catastrofe!:)
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Con il Background che ha Baidu,i dati sopra,diventano anche l'evidenza di quelli di Similarweb  e messi insieme,forniscono l'idea esatta del valore di Most Visit:)
Un altra posizione particolare,nella composizione dei dati,è quella dei video e per Similaweb,le Most Visit appartengono a Youtube e potranno anche essere vere,pero' esiste la stessa posizione descritta sopra,per i codici,ed è indispensabile averli,sopratutto qunado manca la conoscenza del contesto globale dei dati:)
Cioe' per fornire i dati delle Most Visit occorrono i valori reali e nemmeno loro sono sufficenti,per comprendere "la composizione dei reports" e i video,sono la migliore evidenza per averli,ed è sufficente aggiungere il valore delle immagini:).
Nell'utilizzo i valori,tra video e immagini,sono molto simili,ed esistono solo piccole oscillazioni,tra di esse,pero' sono diametralmente opposti i valori,proprio nel Market Share,inopinatamente descritto da Similaweb,con i suoi dati:) 
Le immagini hanno quasi 10 volte il valore dei video e per inciso,il riferimento è solo Youtube (al 3% nel Market Share) e non appartengono a Baidu e tantomeno a FB o Twitter:) 
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Anche per questa posizione occorrono le "composizioni dei dati",per comprenderne il valore reale e prima di sistemarlo,occorre citare lo strumento specifico e anch'esso è nella Gloriosa 7D (è il suo 4° RF),ed esistono documenti specifici che evidenziano il suo ruolo,ed è l'unico strumento all'interno dei Top Protocolli e i dati sopra derivano dalla conoscenza diretta dell'intero contesto globale e anche se è uno strumento dei rilevamenti di base,nel TFD Statcounter,è sempre esistita "l'onesta intellettuale" e cioe' prima si attivano i codici,insieme alla loro verifica e solo successivamente arrivano i dati:) (quelli di Similarweb iniziano dall'opposto e i codici arrivano in seguito:)
Per il TFD Statcounter esiste un altro record,descritto nel suo RF specifico,perche' non esiste 1 sola posizone bloccata dal firewall cinese,ed è un evento molto raro,sopratutto se unito a uno strumento che produce dati:) (la Cina e i Dati sono 2 elementi,"poco conciliabili",sopratutto quando i dati sono Veri:)
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Anche questi dati,sono completamente diversi da quelli di Similarweb,perche' esiste la conoscenza dell'intero contesto globale,ed esistono infinite loro conferme e anche questa posizione permette la lettura attraverso la composizione dei dati e quelli sopra sono particolarmente interessanti,perche' provengono direttamente dal Market Share e prima di esso,è indispensabile che esistano le conversioni e i valori sopra,esprimono il dato finale del Total Sales e sono le vere differenze dei dati.
Queste posizioni sono interessanti anche per il 5G,ed è descritto nel Gold Star della 5D e i contenuti hanno una base comune e nasce dal valore reale dei dati e le posizioni sopra,non derivano da nessun Most Visit,ma dai contenuti di Unnatural Developer Dati Now e semplicemente sono i valori veri:) 
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I contenuti appena sistemati,servono per evidenziare meglio l'ultimo regalo della Gloriosa 7D,ed è descritto all'inizio di JUN 2020,ed occorre solo fare attenzione alle date,perche' tutti i capovolgimenti sono avvenuti in solo 3 giorni e l'aspetto incredibile deriva dal fatto che esistono dei contenuti originali ,del tutto pertinenti rispetto ai successivi e naturalmente tutto questo è avvenuto senza conoscere nulla,rispetto ai contenuti che si "sono avvicendati":)
Per rendere semplice i passaggi successivi,la prima unione è nel collegamento di JUN 2020 e sono descritti tutti i capovolgimenti e le date in cui sono avvenuti e un altro notevole aiuto,per rendere semplice il senso dei contenuti che seguiranno,è nel collegamento iniziale di Din Colors Space,ed ha la pagina in cui sono riuniti tutti i sistemi e tra di essi,esistono anche le posizioni degli High learning italiani e il loro ruolo è duplice:il primo aiuta a comprendere come sono fatti realmente e il secondo,è unito alla comunicazione tradizionale italiana e l'insieme,rende facile comprendere quaale sia il contesto della nazione italiana.
Un altro aiuto per comprendere i contenuti successivi,è nei passaggi precedenti,attraverso i valori reali e non derivano dai Most Visit (in essi potrebbero essere compresi anche i False Rating e tutto il resto descritto ) ,ma dalla conoscenza reale dell'intero contesto globale:
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Le descrizioni sono all'inizio di JUN 2020 e non ho avuto nessun dubbio,quando ho visto i contenuti a proclamare Google Patents,Top Friend Din:)
Ha un valore assai piu' elevato di qualsiasi Partners,semplicemente perche' i TFD portano aiuti con una pertinenza assoluta e con tempistiche straordinarie e arrivano "alla velocita' del pensiero" e per rendere possibile l'unione di questi elementi,esiste solo il Caso Supremo!:)
L'aspetto fantastico è il fatto che è tutto Vero al 100% e i contenuti che seguiranno,forniranno anche una ragione oggettiva alla Sovrannaturalita' citat sopra:)
In questa posizione,per unire i contenuti,aggiungo la cosa piu' semplice,ed è la posizione stessa di Google Patents e appartiene al 2° RF della Gloriosa 7D:).
Semplicemente stavo preparando le selezioni del suo Gold Star e sono talmente elevati i contenuti da sistemare,da dover modificare anche le selezioni e ho scelto solo 7D e nel suo arco temporale,sono state escluse tante pubblicazioni in cui non era presente e nonostante questo,per arrivare solo al 2° RF,esisteva gia' una raccolta notevole,solo attraverso la sistemazione delle immagini e delle brevi descrizioni,insieme ai links delle pubblicazioni.
Il collegamento del 2° RF della 7D lo sistemero' tra un po',mentre in questa posizione aggiungo il suo contesto particolare,descritto proprio nella pubblicazione originale e il senso concreto è nel nome stesso di Google Patents e sopratutto è Vera la sua operativita',ed è gemella "del False rating" e da essi,a diventare falsi,sono tutti i dati dei rilevamenti di base,ammesso che riescano a superare la peggiore sezione di Unnatural Developer Dati Now (è quella iniziale:) e questa posizione aiuta tantissimo a comprendere quanto sia elevato il volume del contesto globale,perche' tutte le posizioni degli Engines hanno la selezione completa e formano la sezione visiva,attraverso i dati restituiti.(naturalmente possono variare anche in brevissimo tempo,attraverso le fluttuazioni,pero' il contesto resta sempre notevole,ed èformato dai volumi dei dati restituiti:).
Google Patents si muove in questo contesto e quello originale,fornisce un elevata patente di credibilita',perche' è ESSA Stessa la protagonista,in maniera Unica,nel vero senso delle parole e il riferimento è al piu' colossale attacco informatico di tutti i tempi (Aurora Attack) e la sua origine,è sempre la Cina:)
Sono stati colpiti tutti i ruoli piu' importanti e naturalmente "il primo bersaglio era proprio Google",pero' nessuna azienda (o ente) lo ha mai ammesso e solo Google lo ha fatto,insieme a McAfee,pero' nel suo Caso,era piu'semplice,perche' non era il "bersaglio diretto" e sopratutto perche' è stata l'azienda informatica,che ha scoperto la fonte e l'origine dell'attacco.
Nella pubblicazione originale del 2° RF della 7D esistono altri particolari,ed oggi sistemo "quelli piu' sublimi":)
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L'immagine merita salti di felicita',protratti in Over Time:)
Se i dati venissero "letti normalmente",potrebbero solo sembrare "una semplice informazione",mentre nei contenuti dell'immagine,esiste l'evidenza piu' sublime,rispetto a tutti i passaggi inseriti prima di ESSA:)
Per cambiare "il valore della lettura",è molto facile,ed è sufficente applicare l'inizio di JUN 2020 e sopratutto le date originali in cui sono arrivati i contenuti e l'arco temporale di riferimento è solo 3 giorni:).
La prima "coincidenza straordinaria" è Jun 10 2020,ed è sufficente comparare i contenuti con la pubblicazione originale per comprenderne il nesso pieno,ed è anche descritto nel passaggio sistemato su AV.
L'apoteosi del sublime è arrivata l'11 Giugno 2020 e sono contenuti speculari (Google Patents) a quelli descritti solo 1 giorno prima e tutto questo è avvenuto grazie al Gold Star della Gloriosa 7D:)
La scelta della selezione è stata fantastica e sinceramente,non ricordavo nemmeno dove l'avessi sistemato Google Patents e tantomeno potevo conoscere quali fossero i suoi reports,per gli elementi sistemati e descritti il 10 Giugno:)
E' sufficente vedere gli snippet inseriti nell'immagine e sono identici,ai contenuti scritti solo 1 giorno prima e posso assicurare al 100% che non sapevo nemmeno che esistessero e quindi i contenuti individuali,sono assolutamente originali e l'unico metodo che ho seguito è la composizione stessa da cui derivano i dati e i valori reali:) (sono l'opposto delle Most Visit di Similarweb e di tanti altri strumenti simili  e rappresentano solo il nonsense dell'informatica!:)
Tra l'altro,a differenza della fantastica Wiki,non occorre nemmeno applicare il Neutral Point of View,perche' i dati sono quelli oggettivi e per essere tali,è indispensabile applicare la Verita':) (con tutta la simpatia per Wiki,l'elemento Neutral,dal mio Point of View è anche etremamente noioso:)
Nell'immagine sopra esiste un altro aspetto fantastico,ed è indicato dalla freccia di colore verde e il simbolino attivato degli High Learning,include "la Non Patent della letteratura" e questa posizione è arrivata l'11 giugno,ed è sufficente vedere i contenuti originali del giorno precedente,per comprenderne l'unione piena:)  (il riferimento è alla composizione stessa dei Rankings per QS e tra di essi esistono anche le Papers Academic e con i dati e i contenuti sopra,è facile intuire che valore hanno:)
Questa è una parte evidenziata dei tanti snippet possibili e i termini sono specifici,ed è facile unire i contenuti originali,scitti solo 1 giorno prima e posso assicurare che non derivano da nessuna ricerca,ma ho visto solo il sito e ho espresso delle"mie idee":).
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Anche questa posizione è arrivata l'11 Giugno 2020:)
Derivano semplicemnte dal fatto che era all'interno del Gold Star,pero' non lo sapevo quando ho scritto i contenuti il giorno prima (10 giugno:) e tantomeno potevo conoscere che esistessero tutte quete pertinenze:)
La posizione sopra è il 7° di 498 reports e in questo contesto,cambiano tutte le composizioni dei dati,e il "Most Visit" di Similarweb (e di tutti gli altri strumenti simili) diventano solo puro nonsnse,perche' i valori reali,non potranno mai esistere con le indicazioni sopra.
Per comprenderne il senso pieno,occorre un altro aiuto,tramite il collegamento di Din Colors Space,ed è sufficente vedere i contenuti del sistema "Finance Airline"  per rendere facile conoscere qual'è il valore del contesto online e da che cosa è determinato e di conseguenza,diventa ancora piu' semplice,evidenziare quanto siano negativi i contenuti dell'immagine sopra,per l'elemento selezionato:)

aw2
Anche questa posizione è straordinaria:)
Lo sarebbe se fosse "stato tutto normale il percorso",pero' anche la posizione del TFD Oxford è nata dall'incredibile sequenza delle date originali e quindi ad essere straordinario realmente è solo il Caso Supremo!:)
Questa posizione rende anche molto semplice il senso pieno dei passaggi precedenti,uniti al "Most Visit" e sopratutto ai valori reali,descritti in Unnatural Developer Dati Now.
Non occorre nemmeno citare "gli elementi specifici" (Oxford e Reuters),perche' è sufficente la loro collocazione oggettiva negli High Learning delle Guideliness e sono inseriti nelle Top posizioni dei fattori reali di qualsiasi Ranking,pero' non sono al Loro Vertice:).
Quindi,anche gli High Learning,i dati reali,uniti ai loro Content,"se li debbono guadagnare sul campo",attraverso i fattori superiori a loro stessi:seguendo le linee del TFD Oxford,si dovrebbe aggiungere anche il Paraphrasing Match e per le linee di Stanford anche il Plagiarism Patchwork ,ed è fantastica questa posizione dei Super High Learning,perche' le posizioni gia' esistono,ed è il primo ruolo operativo effettivo e sono le Grid to Records (se non si conoscono i periodi originali diventa impossibile determinare il Paraphrasing e il Patchwork).
Questa è solo l'originalita' dei periodi e poi esiste quella interna dei domini e anch'essa è fantastica,perche' capovolge completamente "tantissime teorie dei presunti fattori seo" ad iniziare dal piu' stupido,da unire alla naturalita',ed è "la posizione grammaticale",rispetto ai periodi scritti:).
A parte il fatto che esiste il Misspelling nelle Close Variant e quindi gli eventuali errori non hanno nessun valore in senso negativo,esiste anche una posizione oggettiva e cioe' i contenuti debbono essere presenti,dopo aver avuto i match con le altre pubblicazioni del dominio e solo dopo è possibile vedere "anche il ruolo grammaticale",sempre a patto che il contesto abbia dimensioni giuste:)
Al Natural Contest e quindi a Unnatural Developer Dati Now,occorre aggiungere un altro fattore superiore agli High Learning,ed è l'Understanding Webpages,ed è la traduzione pratica del Natural Language:)
Tutti i contenuti,in qualsiasi lingua e carattere siano scritti,hanno la"comprensione piena",pero' sono diverse le rilevanze e di conseguenza,lo saranno anche i match tra i termini e l'unica possibilita' di competizione,con le alte rilevanze,deriva anche dalla comprensione dei contesti 
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All'apparenza sembra una cosa semplice,mentre l'evidenza segnala "la parte piu' sofisticata" di qualsiasi contenuto,ed ha il senso pieno dell'Understanding Webpages,ed è molto semplice,perche' deriva dalla sua esistenza stessa,ed ha 1 sola possibilita' nella collocazione,ed è la parte finale di qualsiasi pubblicazione e il particolare piu' importante da unire,deriva dal fatto che la sua presenza è tutt'altro che scontata:)
L'End of Code,potra' esistere anche con gli errori gramaticali,grazie al Misspelling e ai Reorder Words (è il senso del Paraphrasing Match di Oxford).
Potra esistere con tutte le altre Close Variant,pero' non potra mai essere presente con i Thin Content;con i Duplicati;con gli schemi;con i link buyngs;con i like farms;con i False Rating; etc...
Nemmeno con il Google Patent potra essere presente e queste posizioni sono valide anche per gli High learning,nonostante la loro elevata collocazione e il riferimento è anche al TLD specifico .EDU e quindi,figurarsi quanto possa essere scarso il valore dei dati,avendo contro le migliori posizioni del Contesto Online:) 
L'esempio specifico è nel TFD Oxford contro l'elemento delle Fake News e senza saperlo,ho sistematoi contenuti diretti l'8 e 10 giugno 2020 e al loro interno,esiste un altro esempio diretto,attraverso Our World in Data,sempre del TFD Oxford,ed è la migliore dimostrazione,che i dati se "li debbono guadagnare sul campo",anche gli High learning:)
L'aspetto meraviglioso dei contenuti,deriva dal fatto che sono nati,senza conoscere quelli che sarebbero arrivati dopo e l'unione è talmente straordinaria,da rendere ragionevole anche la sovrannaturalita' del Caso Supremo:) 
Sempre per la Gloriosa 7D a JUN 2020,l'ultima pubblicazione del suo arco temporale,esiste un altra unione fantastica,con i passaggi appena inseriti e sono proprio gli archi temporali a elevare al massimo livello,i valori reali:
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Questa è la posizione piu' incredibile,rispetto ai contenuti originali,pubblicati l'8 giugno,perche' la pubblicazione protagonista è la gemella del Contest Level Absolute,ed è proprio Lei ad avere gli High learning italiani al suo interno:)
Nei contenuti originali ho descritto solo la pubblicazione diretta,perche' ne sono talmente tante le presenze,da rendere impossibile descriverle tutte:).
A risolvere la questione,è intervenuto il Caso Supremo,solo 2 giorni dopo,attraverso lo snippet di tgcom24,con i reports di QS,del Signor Ninzio:).
Gli stessi dati (dati si fa' per dire!:) del Signor Nunzio,sono in tutti i mezzi di comunicazione tradizionale,ed esiste una singolare competizione,senza nessun fine reale,perche' i volumi dei reports sono formati solo da tantissime cazzate,descritte proprio in High Contest Level:)
E' stata una fortuna la scelta di crerae i nuovi cicli dei Natural Contest da Sep 2020 e il primo riguardera' gli High Learning italiani e questo arco temporale,permettera di "sedimentare le posizioni" e quindi sara' possibile "un equa competizione delle cazzate",rispetto ai precedenti reports di QS:)
In High Contest level esistono tanti esempi,ed è possibile generalizzare le cazzate,perche' sono presenti in tutti i mezi di comunicazione tradizionale e vista la qualifica del contesto,è inevitabile iniziare "dal cazzaro originale":)
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Intelligence Unit è il cazzaro originale e la sua Data Sources è il Worldwide:)
Ha dimenticato che gia' esiste,ed ha dati oggettivi e "non derivano dalla reputazione",ma dai contenuti effettivi che hanno e i matching sono globali e tra di essi esistono anche gli High Learning e sara'  stato"un destino cinico e baro",pero' proprio il Top del cazzaro originale (MIT) era in JUN 2020 (8 giugno) e il 10,dello stesso mese e anno sono arrivati i reports del cazzaro originale:)
Il senso di queste posizioni è nei Post Base e iniziano dal "valore reale della comunicazione italiana",ed è talmente scarso,da permettere serie competizioni,da parte di chiunque,compreso il "Movimento politico",unito ai "Pensieri Associati" ,ed è sufficente che cambino il loro marketing social,per vedere quanto è potente il web realmente:)
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Oltre agli RF,nell'arco temporale della 7D sono tantissime le pubblicazioni e utilizzero alcune loro immagini per creare i collegamenti.
Anch'essa appartiene alle casualita incredibile e solo a Jun 2020,l'ho notato:)
L'immagine è creata a fantasia e per Google è necessario farlo,perche' i suoi domini sono tutti importanti e sono formati da un numero elevatissimo.
Nella pubblicazione originale esiste un contesto specifico e senza saperlo è anche attuale e ho evidenziato la presenza di Google Patent e quando ho realizzato l'immagine non lo sapevo assolutamente,anche se era inserita nel 2° RF della 7D:)
Esiste poi l'evidenza principale e il contesto dell'immagine,dopo 8 mesi,è diventata la migliore unione,con il dominio ufficiale di Google stessa,descritto all'inizio di JUN 2020:).
Senza saperlo,è proprio quello evidenziato e nella pubblicazione originale,ho creato l'evidenza nell'immagine,sistemando sotto vari domini dell'universo Google:).
La novita' è arrivata sempre a Jun 2020,grazie a 1 termine unico solo,ed è Brand,ed ha una sua collocazione specifica,nelle stesse Guidelines e le presenze non sono tanto elevate e diverse di esse sono all'interno di esempi e altre sono collocate in termini composti,ad esempio Branding.
Comunque ne esistono 2 meravigliose,unite al termine Brand e da sole,valgono tutti i contenuti degli ottimizzatori,attraverso una sintesi estrema:)
Don't Decive Your Users.
L'aspetto fantastico dei 4 termini,deriva dal fatto che esistono da diversi anni,in Top Content Key Archive e mai prima li avevo visti nelle piu' importanti linee guida del pianeta terra:)
Il livello del contesto online non lo possiede nessun altra azienda e nemmeno nazioni unite insieme e i 4 termini sopra,decidono i valori del piu' imponente Market Share che esista:)
Qualsiasi "presunta furbizia" occorre misurarla con i 4 termini e al suo interno è possibile inserire di tutto,ad iniziare dai contenuti degli ottimizzatori :)
Per verificare le misure è molto semplice,ed è sufficente comparare i 4 termini con altri 2 e sono Natural Contest:)
L'evidenza sistemata all'interno del "collage dei domini di Google" è proprio lo spazio sopra,ed è il dominio ufficiale di Big G:)
Dai suoi contenuti è nata Din Long Data con la prima modifica delle Close Variant (il collegamento è nel banner centrale del footer) e dallo stesso dominio sono arrivati anche i Changes reali nel numero (il collegamento è nella sidebar) e per evidenziarli meglio nel loro numero,ho scelto il termine "INCREDIBLE",ed è stato il piu' utilizzato da tutti i seo,pero' solo dopo aver conosciuto i dati reali:)
Nella realta' eiste poi un altra applicazione del termine "INCREDIBLE" nei confronti dei seo,ed è sufficente prelevare i loro fattori e poi verificarli,ed esiste 1 sola posizione in cui è possibile farlo,perche' i Changes sono applicati alle linee guida e quindi non è possibile nessuna confusione:)
Sempre da Google the keyword (il dominio ufficiale di Big G) è arrivato un altro notecvole aiuto "per gli ottimizzatori,perennemnete confusi" :)
Long Standing Webmasters Guidelines
Anche in questo Caso,non è possibile nessuna confusione,perche' il Long Standing è applicato solo ai fattori che hanno realmente valore:)
Anche il Taken Against Content Generally,deriva da Google the Keyword (dominio ufficiale:) e la sua operativita' ,assomiglia tantissimo a Unnatural Developer Dati Now,ed è semplice "solo come concetto",mentre è molto difficile arrivarci:) Con i Fals Rating;con le posizioni negative di Google patent;con gli schemi;con i like farms;con i duplicati;con i links Buyng etc...ai match globali e cioe' al Taken Against Content Generally,non esiste nemmeno la possibilita' di arrivarci:)
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E' sufficente sostituire il 3° elemento e si hanno i valori reali e nel caso specifico,per gli Outbound links,con i sistemi sopra è molto difficile che inizino i match globali e la stessa posizione è valida per i domini in dofollow collegati
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Le immagini derivano solo dalla selezione 7D e quindi,riguardano solo le pubblicazioni in cui è sistemata,all'interno del suo arco temporale.
I contenuti dell'immagine,insieme ad altre,sono uniti ai Just Time e il valore dei volumi sono le rilevanze stesse e naturalmente sono diverse in base ai Detect Language e le percentuali sopra hanno solo un riferimento generale e manca la parte piu' importante e sono i termini effettivi che contengono quelli rilevanti e la posizione è pertinente anche in questo contesto,perche' le percentuali sopra,ovviamente derivano dai match globali,ed occorre prima arrivarci:)
Esistono anche le applicazioni per i Detect Language,ed è sufficente evidenziare le posizioni che hanno "le basse rilevanze" e se fosse il primo,arrivano alle selezioni dei primi 9000 termini:)
aw2
Questi termini sono l'ideale da unire a tutti i passaggi sopra e alle percentuali dei volumi e diventeranno' molto semplici tutti i contenuti:).
Il senso pieno è in JUN 2020 e la posizione è nata sempre nell'arco temporale della 7D:)
aq2
Quanto puo durare il servizio e sopratutto gli effetti delle ottimizzazioni:)?
Basta non aver ricevuto "penalita' in passato":) (i riferimenti temporali sono 6 mesi e il problema reale,a parte i costi dei servizi,deriva dal fatto che non iniziano nemmeno i match:)
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Sono i ruoli effettivi dei valori e il riferimento dei Changes sono proprio le posizioni sopra e a loro volta sono sempre le stesse a determinare le fluttuazioni:)
Il problema Generale e Globale sono i contenuti di Unnatural Developer Dati Now e cioe' occorre prima arrivarci e il metodo "non ha nulla in comune con le Most Visit di Similarweb" e di tanti altri strumenti simili:)
(al suo sviluppo massimo,attraverso i codici,Similarweb diventa uguale agli strumenti dei rilevamenti di base e sono utili,solo per frodare qualche imbecille:)
aq2
L'Understanding User Intent è alla 70° pagina e le posizioni non sono casuali e la"comprensione degli intenti" è importantissima e quindi è facile immaginare,quanto lo siano i fattori nelle posizioni superiori:)
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aq2
E' una posizione meravigliosa degna del Caso Supremo perche' sono 10 anni che esiste il link specifico e per 1 anno ha visto passare,dalla sidebar,centinaia di domini e "Plato stava solo aspettando il suo turno":)
aq2
Il riferimento sono sempre gli archi temporali originale della Gloriosa 7D e i links sopra,non solo sono in Dofollow,ma sono Juice e cioe' Pertinenti,altrimenti non ci sarebbero i dati.
Anche i Link Juice possono condurre alle penalita' degli schemi e arrivano,semplicemente,quando i domini segnalati,non sono pertinenti rispetto a quelli dei segnalatori,con links in Dofollow:)
aq2
La sua pertinenza è espressa nelle percentuali sopra e "l'unione è solo il copyright" per 2 De-Listing,ed è "estremamente facile arrivarci".
L'immagine puo essere unita a qualsiasi argomento e dal punto di vista individuale è una posizione formidabile per i Just Time:)
aw3
Il Caso Supremo ha permesso l'unione piu' incredibile,attraverso la pubblicazione finale dei Match di Wiki globale,insieme alle altre che l'hanno preceduta:)
Esistono 232 Match e terminano proprio con il Fair USE:)
aw1
aw2
Normalemente il Fair USE "viene percepito come zona neutra",rispetto a qualsiasi contenuto,dovunque siaa sistemato.
La realta' del Fair USE è nelle evidenze sopra e la loro unione piu' semplice,è la rilevanza stessa dei termini.
L'unione con i Just Time è altrettanto facile,perche' i suoi termini sono tutti di alta rilevanza,compreso anche il nome del dominio e quindi,solo i termini effettivi possono difendere quelli rilevanti,anche dai copyright e il primo modo di farlo,è di non "eliminare i termini effettivi",attraverso i Match:).
L'opposizione al Fair USE è il "Potential Market",ed è sufficente che i termini siano "solo un po' rilevanti" e scatta immediatamente la violazione e questo contesto,rende molto semplice comprendere il motivo,per cui i removed,per violazione di copyright,hanno la percentuale piu' alta
aq2
Queste immagini permettono di rendere molto semplice la composizione dei dati e quindi del loro valore reale:)
E' sistemato,semplicemente "Test" e potrebbe essere all'interno anche di altri termini e verrebbe evidenziato nei numeri di ricerca interni.
Sono oltre 58000 termini effettivi in 1 sola posizione e quindi,è anche facile che possa accadere:)
Nonostante questo,i dati sono 4 per Test e iniziano dalla parte peggiore possibile,pero' solo per coloro che hanno contenuti da "fanta dati" e sono "roboanti nei numeri",pero' il loro peso specifico è uguale a Nulla e la ragione è scritta direttamente nella sezione sopra:)
E' una posizione anche ragionevole,perche' la "comprensione dei contenuti",puo avvenire in tanti modi e spesso,terminano all'inizio delle pubblicazioni,perche' esistono subito delle violazioni :)
Il termine (TEST) puo essere unito anche a Speed o Loading e sono gli elementi,"piu' cari agli ottimizzatori" in maniera quasi ossesiva:)
Nella realta' non hanno nessun valore,in maniera oggettiva,a parte il costo dei servizi seo:)
La posizione di "Test" aiuta tantissimo a risolvere "la scelta negli oceani di tools",perche' i valori reali ne sono pochissimi e se non viene superato l'Understanding Webpages Content,diventa inutile la loro operativita':)
Tra l'altro è solo una posizione del Natural Contest e questo non significa che tanti strumenti siano inutili,ma occorre solo utilizzarli in maniera opportuna,ed è possibile iniziare dalla cosa piu' semplice,ed è la composizione dei dati:)
Nessuno strumento ha capacita' di unire il contesto globale e quindi occorre unire varie posizioni,ed è sufficente aggiungere solo un po' di logica:)

aw1
aw3
Questa è una posizione fantastica e deriva dal 5° RF della 7D ed è quello di Din Colors Space 1:)
L'evidenza del TFD Oxford,attraverso il suo dizionario,riguarda solo la lingua inglese e i 4 termini sono tutti nelle alte rilevanze e quindi esistono nei contenuti,pero',per varie ragioni,"hanno qualche problema" e per questo motivo esiste la posizione sopra:)
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Long Power in Over Time Gloriosa 7D:)
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