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Nello "Star Unique Content" esistono dei passaggi che giustificano la parte grafica iniziale e il riferimento è alla posizione degli strumenti mobili,all'interno del CTR.
Fino a questo punto sarebbe "tutto normale",a parte le distinzioni gia' descritte e riguardano la netta prevalenza del desktop,rimasta tale anche con il maggior traffico del mobile,pero' nel 2017 (attualmente,novembre 2018, esiste di nuovo il primato del desktop anche nel traffico globale e le differenze medie sono notevoli).
A questa descrizione,occorre aggiungerne un altra:
E' possibile iniziare da questa e ovviamente,il nesso è diretto con gli strumenti mobili.
Quelli inseriti sono solo degli esempi,uniti "alle recenti vicende" della vice-presidente dell'industria cinese Huawei (è anche la figlia del fondatore).
Questa è la posizione reale di Huawei in globale in 1 anno e a questi livelli,la differenza con la prima è elevatissima.
Ovviamente la "guerra commerciale" con la Cina esiste,pero' "i contendenti non sono affatto allo stesso livello" e tantomeno "è elevato quello della comunicazione italiana":)
Esiste poi un altra unione in questo contesto,ed è davvero fantastica,perche' questa è la 5° Gold Star e del tutto casualmente, ha avuto la 5° verifica nel Common Content e il nesso reale,della "guerra commerciale" è con il futuro sistema operativo e sara' il 5G:)
Chi controllera' quest'ultimo,sara' operativo in ogni ambito "e l'aspetto futuristico". è in realta' gia' presente e si chiama Big Data. (i reali e migliori possessori di tutti i dati,sono proprio gli Engine:)
Il riferimento sono sempre i mobili e nonostante la Cina abbia la maggioranza assoluta del mercato,Huawei non fa' parte dei primi Top
Tra di essi ho evidenziato anche Huawei e non è presente nell'altra immagine,perche' è minore,rispetto all'ultimo Top:)
Android (quindi Google) ha il 72,23% e IOS (cioe' Apple) ha il 24,55% dei sistemi operativi mobili a cui si aggiunge il 1,12% di KaIOS ,sempre Apple.
Senza i sistemi operativi sopra,anche gli strumenti mobili piu' sofisticati,"hanno,al massimo, "la funzione di fermacarte":)
Questi dati sono anche una misura del livello della comunicazione,sistemata negli snippet sopra e ne sono "a tonnellate presenti" e per verificarlo sono sufficenti 4 termini (news:italia;apple;huawei).
In tanti esistono "delle farneticazioni futuriste" e iniziano dal fatto che Huawei "ha intenzione di smarcarsi" dai sistemi operativi citati sopra e gia' le difficolta' sarebbero elevatissime e in piu',esiste una notevole esperienza "nelle guerre commerciali" e iniziano dal primo Engine cinese:)
Non occorre inserire tutta la sua storia,ma è sufficente citare la collocazione della Cina e da sola è maggiore della meta' dellaprima macroregione del web e ovviamente è quella asiatica (a sua volta,è maggiore della meta,rispetto al web globale)
Di conseguenza,nei dati dei Top Engine (senza baidu:) è presente per forza di cose la Cina,altrimenti i loro dati globali non potrebbero esistere:)
Sono i sistemi operativi mobili della macroregione asiatica e sono perfino migliori,rispetto ai globali,ovviamente,solo per i primi Top:)
Il sistema operativo Android (Google) nel continente asiatico ha l'82,73% del mercato:IOS (Apple) ha il 13,1% e addirittura KaIOS,raddopia quasi la sua quota,rispetto al suo globale (2,03%).
Quindi è inevitabile che in questi dati sia presente la Cina "e la guerra commerciale piu' importante",per il 5G è gia' ampliamente compromessa,perche' coloro che posseggono "i dati reali" per farlo,hanno anche la supremazia dei sistemi operativi,nei mercati attuali.
Proprio questo punto,mi ha suggerito un altra verifica e il nesso con i pensieri sopra è sintetizzato nei Top Protocolli e forniscono il valore piu' elevato a qualsiasi contenuto.
Ho iniziato proprio con Huawei e il suo valore globale è circa 1/4 di baidu:
qui è sistemata Alphabet e quindi Google (740 B è il suo valore attuale)
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questa è la Apple (810 B)
Nell'immagine iniziale,tramite rollover esiste il senso pieno di questa contentezza:)
Il nesso è nei contenuti di "TD Search Story 2" e mai come in questo contesto,hanno una valenza superlativa e inizia dagli altri contenuti dei Post Base:)
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Pensavo di sistemare una "pagina extra" dedicata ad alcuni dei Din Colors Brand e per le dimensioni di questa pubblicazione,dovro' rinviarli alla 6° decade,perche' esiste "gia' un extra diretto",ed è proprio all'interno della precedente 4° decade:)
Da sola, ha un contesto molto particolare e l'ho conosciuto "solo dopo averla fatta" e riguarda l'arco temporale specifico,del mese di dicembre 2017.
In quel periodo,ci sono stati i maggiori impatti,in seguito agli aggiornamenti degli algoritmi e diversi loro contenuti,sono all'interno di "Basi Unit 4D",all'interno del Gold Star.
E' trascorso 1 anno esatto dalla loro sistemazione e i contenuti che seguiranno,avranno la parte piu' importante,unita ai Din Colors Brand e cioe' gli archi temporali.
qui sono sistemati i recenti 30 giorni nelle fluttuazioni,dopo gli aggiornamenti degli algoritmi
Non sono al livello di dicembre 2017,pero' sono elevati anch'essi ,ed ho evidenziato solo il grado piu' elevato (104° del 15 novembre 2018).
Nel corso di 1 anno,sono circa 600 gli update,ed essere inseriti solo nelle fluttuazioni,"spesso è quasi una fortuna",perche' l'alternativa è assai peggiore!:) (in 1 anno si possono avere circa 4 Index,pero' solo "il primo è immune",mentre gli altri "sono ad alto rischio" e per paradosso,quello piu' rilevante è interno ai domini. (è composto dalla rilevanza globale dei contenuti stessi,attraverso i termini che li compongono e allo stesso livello sono i collegamenti esterni)
Il miglior consiglio proviene da "support.google.com",ed è proprio nelle pubblicazioni iniziali di questo 5° Gold Star,ed è molto semplice:"Fate Attenzione a quello che collegate"
In tutti i seo, è un pensiero "molto difficile da trovare scritto" e la ragione è altrettanto semplice,perche' "tutto il business delle ottimizzazioni",ha come primo elemento "gli apporti esterni" e sono queste le basi "d'infiniti tools dei seo stessi":) (cioe' vengono calcolati i backlinks;gli apporti social,tutto in maniera indifferente,fondandosi solo sulla ragione dei numeri:)
Naturalmente,il pensiero evidenziato sopra,puo essere sistemato in qualsiasi lingua e la difficolta' nel trovarlo nei seo,di qualsiasi genere,risiede nel fatto che,anche loro,spesso non hanno dei contenuti validi da poter collegare o,nella migliore delle ipotesi,non appartengono ai loro domini:)
Gli esempi sono nei contenuti recenti,attraverso dei top globali e tra di essi,esiste il principe stesso dei Seo,ed è Moz e poi sono sistemati "i piu' blasonati riferimenti del settore" ("search engine journal"; "SE Land" e dalla 6° decade ci sara' anche "search engine watch" e per "precauzione verso questi contenuti",mi sono informato molto bene su i suoi dati e posso anticipare che sono equivalenti agli altri 2 e cioe' "sono discreti",pero' assai minori rispetto "al loro blasone":)
(occorre ricordare che i contenuti sono tutti realizzati nella prima lingua del web e da sola è un notevolissimo aiuto e l'evidenza migliore sono i domini di Wiki:tra il globale e quello in lingua italiana,il rapporto è 1/8 in favore del primo e questo non dipende da capacita' degli autori italiani,ma dai termini stessi disponibili nella lingua specifica:)
Tornando al pensiero evidenziato sopra di "support.google.com" (fate attenzione a quello che collegate),il senso applicativo è molto semplice e cioe' i rischi maggiori,per qualsiasi dominio,non sono quelli esterni,ma quelli interni e per questo motivo,il pensiero diventa difficile trovarlo nei seo,perche' lo stesso problema lo possiedono spesso anche loro,ed è la parte piu' difficile da ottimizzare,perche' occorrono contenuti reali da poter collegare e sopratutto che non abbiano duplicati interni e tantomeno quelli globali:)
La stessa ragione è unita a "eventuali attacchi esterni",perche' in netta prevalenza, ad attivarli, sono gli operatori dei domini stessi e quindi il consiglio di "support.google.com" è a 360°,perche' è la parte interna ai domini,ad essere il rischio piu' rilevante, per qualsiasi spazio.
Sempre nelle pubblicazioni che hanno anticipato il 5° Gold Star,esiste un esempio diretto e sono i "widgets",ed è allo stesso livello "dell'attenzione per i collegamenti",perche' contengono tanti links "non gestibili in proprio" e spesso si trasformano in dei seri rischi, per i domini in cui sono sistemati.
Il senso di questo passaggio è unito ai contenuti che seguiranno e iniziano da "Key Page Unit Story" di dicembre 2017 (è nella 4D) e tutti i contenuti successivi,sono la 5D:)
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qui sono sistemati i recenti 30 giorni nelle fluttuazioni,dopo gli aggiornamenti degli algoritmi
Non sono al livello di dicembre 2017,pero' sono elevati anch'essi ,ed ho evidenziato solo il grado piu' elevato (104° del 15 novembre 2018).
Nel corso di 1 anno,sono circa 600 gli update,ed essere inseriti solo nelle fluttuazioni,"spesso è quasi una fortuna",perche' l'alternativa è assai peggiore!:) (in 1 anno si possono avere circa 4 Index,pero' solo "il primo è immune",mentre gli altri "sono ad alto rischio" e per paradosso,quello piu' rilevante è interno ai domini. (è composto dalla rilevanza globale dei contenuti stessi,attraverso i termini che li compongono e allo stesso livello sono i collegamenti esterni)
Il miglior consiglio proviene da "support.google.com",ed è proprio nelle pubblicazioni iniziali di questo 5° Gold Star,ed è molto semplice:"Fate Attenzione a quello che collegate"
In tutti i seo, è un pensiero "molto difficile da trovare scritto" e la ragione è altrettanto semplice,perche' "tutto il business delle ottimizzazioni",ha come primo elemento "gli apporti esterni" e sono queste le basi "d'infiniti tools dei seo stessi":) (cioe' vengono calcolati i backlinks;gli apporti social,tutto in maniera indifferente,fondandosi solo sulla ragione dei numeri:)
Naturalmente,il pensiero evidenziato sopra,puo essere sistemato in qualsiasi lingua e la difficolta' nel trovarlo nei seo,di qualsiasi genere,risiede nel fatto che,anche loro,spesso non hanno dei contenuti validi da poter collegare o,nella migliore delle ipotesi,non appartengono ai loro domini:)
Gli esempi sono nei contenuti recenti,attraverso dei top globali e tra di essi,esiste il principe stesso dei Seo,ed è Moz e poi sono sistemati "i piu' blasonati riferimenti del settore" ("search engine journal"; "SE Land" e dalla 6° decade ci sara' anche "search engine watch" e per "precauzione verso questi contenuti",mi sono informato molto bene su i suoi dati e posso anticipare che sono equivalenti agli altri 2 e cioe' "sono discreti",pero' assai minori rispetto "al loro blasone":)
(occorre ricordare che i contenuti sono tutti realizzati nella prima lingua del web e da sola è un notevolissimo aiuto e l'evidenza migliore sono i domini di Wiki:tra il globale e quello in lingua italiana,il rapporto è 1/8 in favore del primo e questo non dipende da capacita' degli autori italiani,ma dai termini stessi disponibili nella lingua specifica:)
Tornando al pensiero evidenziato sopra di "support.google.com" (fate attenzione a quello che collegate),il senso applicativo è molto semplice e cioe' i rischi maggiori,per qualsiasi dominio,non sono quelli esterni,ma quelli interni e per questo motivo,il pensiero diventa difficile trovarlo nei seo,perche' lo stesso problema lo possiedono spesso anche loro,ed è la parte piu' difficile da ottimizzare,perche' occorrono contenuti reali da poter collegare e sopratutto che non abbiano duplicati interni e tantomeno quelli globali:)
La stessa ragione è unita a "eventuali attacchi esterni",perche' in netta prevalenza, ad attivarli, sono gli operatori dei domini stessi e quindi il consiglio di "support.google.com" è a 360°,perche' è la parte interna ai domini,ad essere il rischio piu' rilevante, per qualsiasi spazio.
Sempre nelle pubblicazioni che hanno anticipato il 5° Gold Star,esiste un esempio diretto e sono i "widgets",ed è allo stesso livello "dell'attenzione per i collegamenti",perche' contengono tanti links "non gestibili in proprio" e spesso si trasformano in dei seri rischi, per i domini in cui sono sistemati.
Il senso di questo passaggio è unito ai contenuti che seguiranno e iniziano da "Key Page Unit Story" di dicembre 2017 (è nella 4D) e tutti i contenuti successivi,sono la 5D:)
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Questo è il volume attuale per i 4 termini
Questi sono i dati globali nei Text dei domini e nemmeno lontamente, sono paragonabili alle altre 2 opzioni (url e title).
Sono anche la migliore dimostrazione di quanto sia importante il Common Content,perche' nel dato sopra,sono sistemati solo i termini rilevanti e quindi sono del tutto esclusi quelli in matching.
Questo snippet ha i 4 termini "in everywhere" e cioe' dovunque siano posizionati nei Text dei domini a cui appartengono (nell'altro occorre avere i termini in sequenza,sempre all'interno dei Text)
Naturalmente,è indispensabile che siano rilevanti e questo all'interno dei text per il Content,pero' occorre aggiungere il fatto che sono "dati netti e finali" e quindi hanno superato anche i targets di Penguin e non riguardano i contenuti (nemmeno il Keywords Stuffing è tale:),ma lo spazio fisico,in generale,dove sono sistemati.
Proprio a questo punto "è intervenuto il Caso Supremo",ed è il vero autore di questi spazi:)
Inizio dal fatto che è il primo Top nelle segnalazioni per "Key Page Unit Story" e non è un elemento qualsiasi,ma "iper-qualificato":)
Comunque,la sua parte piu' importante,è quella evidenziata di 3 caratteri,ed è il Top Level Domain (TLD),piu' potente in assoluto,anche se non è il piu' utilizzato.
".EDU" è l'equivalenza perfetta dell'High Level Power,ed è la dimostrazione migliore,di quanto sia importante la rilevanza interna dei domini,rispetto a tutte le possibili soluzioni esterne.
(cioe' nemmeno avendo ".edu",si possono modificare i contenuti,ipotizzando di avere i DoFollow dai domini specifici)
Quindi,figurarsi cosa sono,"il numero dei backlinks indifferenziati",presenti in tantissimi tools dei seo:)
Proprio il TLD ".edu", è il senso pratico migliore del consiglio di "support.google.com" (fate attenzione a cosa collegate),perche' "i rischi di uno spazio" si trasformano in boomerang,anche per i tld ".edu" e formano,semplicemente,dei "Duplicate Idiots":)
Queste sono le segnalazioni per i 4 termini,con i TLD complessivi e ovviamente,sono anch'esse nette (cioe'gli spazi "con problemi" e i primi ad averli sono proprio quelli in LinK Schemes "e sono tonnellate di backlinks,sistemati in maniera reciproca,immaginando che possano avere qualche valore,mentre in realta' sono un boomerang anch'essi,opposti al buon consiglio di Google:)
Il dato sopra merita gia' i salti di felicita',perche' i 4 termini hanno un apporto complessivo,pari a quasi 1/3,da parte del TLD ".EDU",rispetto a tutti gli altri.
Questi sono i primi TLD,mentre ".EDU" è sistemato qui,ed è composto da 7488 Top level Domains:)
Quindi è facilissimo evidenziare la differenza nei backlinks sopra,perche' è prodotta da un numero di Top domini,nemmeno paragonabile alle prime posizioni e di conseguenza diventa evidente anche l'High level Power, del TLD ".EDU":) (con un numero' cosi' inferiore ai primi Top,gli spazi di ".edu" sono per forza speciali,per produrre i dati sopra:)
qui si concretizza "l'ennesimo intervento del Caso Supremo":)
Cioe' se sono speciali i TLD ".EDU",a maggior ragione lo è il dominio specifico,per i dati oggettivi e ovviamente,ad essere speciali,sono anche i 4 termini specifici:)
questi sono i termini nei text del dominio ".edu"
questi sono gli stessi termini,pero' scritti in sequenza e naturalmente,sono tra quelli rilevanti del dominio,ed occorre specificarlo,perche' nonostante il suo elevato livello,la sua unicita' interna è il 50% e quindi,è molto probabile che nei matching delle pubblicazioni,siano sistemati gli stessi termini e di conseguenza si hanno i dati sotto:
Ovviamente è un dato ottimo per 4 termini del genere,pero' occorre unire il contesto deldominio specifico,insieme al suo "particolare TLD" e naturalmente,occorre aggiungere "la lingua madre dei contenuti" e fatto questo,diventa semplicissimo comprendere cosa sono gli altri dati:)
Dopo 1 anno,"Key Page Unit Story",risiede nello stesso dominio,pero' si è aggiunto anche il percorso sopra" e l'unione con questa pubblicazione, è rappresentato dall'arco temporale,perche' è tutto all'interno della 5D:)
Proprio "Ads" è la prima e le combinazioni dei "termini specifici sono infinite" e sistemate in tantissime pubblicazioni e una di esse, è proprio quella sopra:)
Tra un po' ne aggiungero' un altra,mentre adesso,sistemo 2 fatti diretti:
Il primo è il dominio sopra,ed è la Chiesa Anglicana nei primi Top per "Key Page Unit Story".(indirettamente,è un esempio delle fluttuazioni stesse,perche' 1 anno fa',nei Top,non esisteva proprio il suo dominio::)
Il secondo fatto diretto,è in realta' il migliore sviluppo di "Star Content Unique",sistemato sopra,ed è l'unione dell'High Level Power con il "Page omonimo" dei Common Content:)
E' l'unita' di misura piu' reale,perche' il rapporto, riguarda lo stesso dominio in High:
Ho sistemato direttamente il Page power complessivo,ed è l'unione dei duplicate content e le pubblicazioni normali.
Ovviamente è molto diverso il contesto,perche' è il primo TLD ".edu" inserito e il riferimento è il dominio specifico stesso.
Sono 233 le pubblicazioni e tralascio il duplicate (26%) e il Common (24%) e la relativa "Unique Content" al 50%.
In questo caso la parte piu' importante è il TLD ".EDU" e puo' essere inserito in ogni contesto,partendo dai dati notevoli sopra.
Il primo è il passaggio dedicato alla maggiore rilevanza del contesto interno ai domini,ed è semplice quantificarlo,attraverso il TLD piu' potente,perche' il valore reale "non si conta" ma si pesa e questo è il senso reale dell'High level Power.
Quindi,per conoscere meglio il Page Power,non poteva capitare esempio migliore,perche' esiste il riferimento del dominio specifico con il piu' rilevante TLD per le segnalazioni,ed è posseduto dal dominio,insieme agli spazi segnalatori e formano quasi 1/3,rispetto ai complessivi:)
Nonostante le ottime condizioni del TLD ".EDU",quella sopra è la parte finale della prima pagina per il Page Power complessivo e sono 30 pubblicazioni a scalare su 233 (il suo volume è equivalente alle dimensioni della "Divina Commedia" e "I Promessi Sposi" uniti insieme e quindi,anche se parziali nell'esecuzione,sono in realta' molto rilevanti anche in assoluto!:)
A questo occorre aggiungere anche lo specifico della pagina e non solo è la prima,ma la discesa inizia quasi alla sua meta':)
qui sono sistemati tutti i dati della prima pagina per il dominio".EDU"
Il "Caso Supremo" è a dir poco fantastico,perche' ha unito i termini all'Ads (il nesso migliore è proprio nella prima pubblicazione di "Key Page Unit" di ottobre 2016 ) e ha fornito il miglior esempio per unire i contenuti:) (il dominio inserito è proprio il Top delle segnalazioni per "Key Page Unit Story" ed ha le migliori condizioni possibili attraverso il suo TLD,in funzione proprio dell'High level Power:)
L'unione è molto semplice,perche' se nemmeno ".EDU" riesce a modificare nulla,anche avendo un dominio di alto livello gia' in proprio (è la facolta' di matematica di un universita' di Chicago),non esiste nessun altra possibilita' e la ragione è altrettanto semplice e inzia dalla rilevanza interna ai domini,assai maggiore rispetto a quella esterna e poi esiste il contesto globale a fare la differenza completa,ed è il primo valore assoluto e cioe' i Content:)
Proprio Bill Gates lo espresse nel 1996 (Onore al nuovo Top Friend Din:)
Questo è il dominio relativo,ed è fantastica anche la collocazione,perche' è l'autore stesso a descriverla:)
Cioe' il pensiero è di Bill Gates e scritto su un dominio ufficiale della Microsoft,pero',per varie ragioni,l'unicita' è del dominio sopra e anche per Bing è la stessa cosa:)
Prima d'introdurre i collegamenti della 5D,torno a un breve passaggio sopra:
L'ho sistemato in immagine,per introdurre "un notevole sviluppo dei termini specifici":)
I legami con le Ads sono nati dai contenuti di ottobre 2016 (il collegamento è nel Gold Star sopra e restera' anche nel 5°) e naturalmente,quando l'ho scritto non lo sapevo e l'unica cosa che conoscevo,era il livello elevatissimo dei 3 termini:)
L'unico problema era il fatto che avevo preparato gia' tutto (compreso il logo sistemato sopra) e cosi' ho scelto di mantenere i termini ugualmente e le unioni con le Ads sono arrivate tutte dopo:)
Ne esistono tantissimi esempi (sono oltre 80,solo le pubblicazioni per le Ads),pero',quello che aggiungero' tra un po',non l'avevo mai inserito,semplicemente perche' non conoscevo quest'altra unione:)
E' gia' un Top Friend Din e le motivazioni sono nella pagina relativa (cioe' all'interno esistono vari passaggi per i TFD e ognuno di essi ha un collegamento con una pubblicazione specifica).
Ovviamente,questi dati si uniscono a quelli sopra,sempre per i 4 termini (sono elevatissimi anche quelli da 3)
Questo incredibile dato sono le posizioni nette dei 4 termini in sequenza
Quest'altro è "super galattico" e sono i 4 termini nei Text,dovunque siano posizionati nel dominio globale di "amazon.com":)
Sto inserendo le stesse posizioni dei passaggi sopra e ovviamente il contesto è unico!:)
L'ho fatto,per evidenziare i passaggi da cui derivano i contenuti e sopratutto per arrivare a questo:
I salti della felicita' iniziano in anticipo,perche' esiste la fortuna di avere tutti i collegamenti presenti:)
Inizio dal fatto piu' semplice,ed è la cifra colossale sopra e ad essa è possibile applicare tutti i passaggi dedicati al TLD ".EDU" (è la differenza tra posizioni interne e quelle esterne e migliore evidenza di "amazon.com",non ha nessuna alternativa:)
L'altro motivo dei salti della felicita',sono i contenuti stessi della pubblicazione di ottobre 2016 e il collegamento è nel Gold Star sopra.
Il terzo motivo è l'evidenza stessa nello snippet e non riguarda solo il 1° Top,nel dominio globale di "amazon.com" ,ma tutta la prima pagina è associata all'Ads per i 3 termini specifici:)
E' ovvio che siano i piu' importanti e poi esiste la "perla assoluta" ed è proprio la parte evidenziata dello snippet,ed è sufficente aggiungere il senso di "affiliate program" e il riferimento è il Display Network:)
Anche quest'ultimo ha il suo collegamento diretto,ed è "Dati Now per Industry leaders" e al suo interno esistono "le altre piattaforme",sempre nel Display Network:) (nonostante la sua notevolissima potenza,l'affiliate program" di "amazon.com",non è il primo Top e nemmeno il secondo!:)
Dai dati sopra,arrivare al "No result Found" è difficile anche da immaginare:)
Da oltre 79 milioni di backlinks per i 3 termini,si arriva a 484 e qui "non occorrono immaginazioni",perche' esiste gia' tutto il contesto descritto sopra,ed è solo l'esempio piu' estremo per evidenziare il valore assoluto dei Content:)
Per la fondamentale importanza di questo passaggio,anch'esso fara' parte dei Contest Solemn,ed ha gia' il collegamento diretto.
Il dato sopra merita gia' i salti di felicita',perche' i 4 termini hanno un apporto complessivo,pari a quasi 1/3,da parte del TLD ".EDU",rispetto a tutti gli altri.
Questi sono i primi TLD,mentre ".EDU" è sistemato qui,ed è composto da 7488 Top level Domains:)
Quindi è facilissimo evidenziare la differenza nei backlinks sopra,perche' è prodotta da un numero di Top domini,nemmeno paragonabile alle prime posizioni e di conseguenza diventa evidente anche l'High level Power, del TLD ".EDU":) (con un numero' cosi' inferiore ai primi Top,gli spazi di ".edu" sono per forza speciali,per produrre i dati sopra:)
qui si concretizza "l'ennesimo intervento del Caso Supremo":)
Cioe' se sono speciali i TLD ".EDU",a maggior ragione lo è il dominio specifico,per i dati oggettivi e ovviamente,ad essere speciali,sono anche i 4 termini specifici:)
questi sono i termini nei text del dominio ".edu"
questi sono gli stessi termini,pero' scritti in sequenza e naturalmente,sono tra quelli rilevanti del dominio,ed occorre specificarlo,perche' nonostante il suo elevato livello,la sua unicita' interna è il 50% e quindi,è molto probabile che nei matching delle pubblicazioni,siano sistemati gli stessi termini e di conseguenza si hanno i dati sotto:
Ovviamente è un dato ottimo per 4 termini del genere,pero' occorre unire il contesto deldominio specifico,insieme al suo "particolare TLD" e naturalmente,occorre aggiungere "la lingua madre dei contenuti" e fatto questo,diventa semplicissimo comprendere cosa sono gli altri dati:)
Dopo 1 anno,"Key Page Unit Story",risiede nello stesso dominio,pero' si è aggiunto anche il percorso sopra" e l'unione con questa pubblicazione, è rappresentato dall'arco temporale,perche' è tutto all'interno della 5D:)
Proprio "Ads" è la prima e le combinazioni dei "termini specifici sono infinite" e sistemate in tantissime pubblicazioni e una di esse, è proprio quella sopra:)
Tra un po' ne aggiungero' un altra,mentre adesso,sistemo 2 fatti diretti:
Il primo è il dominio sopra,ed è la Chiesa Anglicana nei primi Top per "Key Page Unit Story".(indirettamente,è un esempio delle fluttuazioni stesse,perche' 1 anno fa',nei Top,non esisteva proprio il suo dominio::)
Il secondo fatto diretto,è in realta' il migliore sviluppo di "Star Content Unique",sistemato sopra,ed è l'unione dell'High Level Power con il "Page omonimo" dei Common Content:)
E' l'unita' di misura piu' reale,perche' il rapporto, riguarda lo stesso dominio in High:
Ho sistemato direttamente il Page power complessivo,ed è l'unione dei duplicate content e le pubblicazioni normali.
Ovviamente è molto diverso il contesto,perche' è il primo TLD ".edu" inserito e il riferimento è il dominio specifico stesso.
Sono 233 le pubblicazioni e tralascio il duplicate (26%) e il Common (24%) e la relativa "Unique Content" al 50%.
In questo caso la parte piu' importante è il TLD ".EDU" e puo' essere inserito in ogni contesto,partendo dai dati notevoli sopra.
Il primo è il passaggio dedicato alla maggiore rilevanza del contesto interno ai domini,ed è semplice quantificarlo,attraverso il TLD piu' potente,perche' il valore reale "non si conta" ma si pesa e questo è il senso reale dell'High level Power.
Quindi,per conoscere meglio il Page Power,non poteva capitare esempio migliore,perche' esiste il riferimento del dominio specifico con il piu' rilevante TLD per le segnalazioni,ed è posseduto dal dominio,insieme agli spazi segnalatori e formano quasi 1/3,rispetto ai complessivi:)
Nonostante le ottime condizioni del TLD ".EDU",quella sopra è la parte finale della prima pagina per il Page Power complessivo e sono 30 pubblicazioni a scalare su 233 (il suo volume è equivalente alle dimensioni della "Divina Commedia" e "I Promessi Sposi" uniti insieme e quindi,anche se parziali nell'esecuzione,sono in realta' molto rilevanti anche in assoluto!:)
A questo occorre aggiungere anche lo specifico della pagina e non solo è la prima,ma la discesa inizia quasi alla sua meta':)
qui sono sistemati tutti i dati della prima pagina per il dominio".EDU"
Il "Caso Supremo" è a dir poco fantastico,perche' ha unito i termini all'Ads (il nesso migliore è proprio nella prima pubblicazione di "Key Page Unit" di ottobre 2016 ) e ha fornito il miglior esempio per unire i contenuti:) (il dominio inserito è proprio il Top delle segnalazioni per "Key Page Unit Story" ed ha le migliori condizioni possibili attraverso il suo TLD,in funzione proprio dell'High level Power:)
L'unione è molto semplice,perche' se nemmeno ".EDU" riesce a modificare nulla,anche avendo un dominio di alto livello gia' in proprio (è la facolta' di matematica di un universita' di Chicago),non esiste nessun altra possibilita' e la ragione è altrettanto semplice e inzia dalla rilevanza interna ai domini,assai maggiore rispetto a quella esterna e poi esiste il contesto globale a fare la differenza completa,ed è il primo valore assoluto e cioe' i Content:)
Proprio Bill Gates lo espresse nel 1996 (Onore al nuovo Top Friend Din:)
Questo è il dominio relativo,ed è fantastica anche la collocazione,perche' è l'autore stesso a descriverla:)
Cioe' il pensiero è di Bill Gates e scritto su un dominio ufficiale della Microsoft,pero',per varie ragioni,l'unicita' è del dominio sopra e anche per Bing è la stessa cosa:)
Prima d'introdurre i collegamenti della 5D,torno a un breve passaggio sopra:
L'ho sistemato in immagine,per introdurre "un notevole sviluppo dei termini specifici":)
I legami con le Ads sono nati dai contenuti di ottobre 2016 (il collegamento è nel Gold Star sopra e restera' anche nel 5°) e naturalmente,quando l'ho scritto non lo sapevo e l'unica cosa che conoscevo,era il livello elevatissimo dei 3 termini:)
L'unico problema era il fatto che avevo preparato gia' tutto (compreso il logo sistemato sopra) e cosi' ho scelto di mantenere i termini ugualmente e le unioni con le Ads sono arrivate tutte dopo:)
Ne esistono tantissimi esempi (sono oltre 80,solo le pubblicazioni per le Ads),pero',quello che aggiungero' tra un po',non l'avevo mai inserito,semplicemente perche' non conoscevo quest'altra unione:)
E' gia' un Top Friend Din e le motivazioni sono nella pagina relativa (cioe' all'interno esistono vari passaggi per i TFD e ognuno di essi ha un collegamento con una pubblicazione specifica).
Ovviamente,questi dati si uniscono a quelli sopra,sempre per i 4 termini (sono elevatissimi anche quelli da 3)
Questo incredibile dato sono le posizioni nette dei 4 termini in sequenza
Quest'altro è "super galattico" e sono i 4 termini nei Text,dovunque siano posizionati nel dominio globale di "amazon.com":)
Sto inserendo le stesse posizioni dei passaggi sopra e ovviamente il contesto è unico!:)
L'ho fatto,per evidenziare i passaggi da cui derivano i contenuti e sopratutto per arrivare a questo:
I salti della felicita' iniziano in anticipo,perche' esiste la fortuna di avere tutti i collegamenti presenti:)
Inizio dal fatto piu' semplice,ed è la cifra colossale sopra e ad essa è possibile applicare tutti i passaggi dedicati al TLD ".EDU" (è la differenza tra posizioni interne e quelle esterne e migliore evidenza di "amazon.com",non ha nessuna alternativa:)
L'altro motivo dei salti della felicita',sono i contenuti stessi della pubblicazione di ottobre 2016 e il collegamento è nel Gold Star sopra.
Il terzo motivo è l'evidenza stessa nello snippet e non riguarda solo il 1° Top,nel dominio globale di "amazon.com" ,ma tutta la prima pagina è associata all'Ads per i 3 termini specifici:)
E' ovvio che siano i piu' importanti e poi esiste la "perla assoluta" ed è proprio la parte evidenziata dello snippet,ed è sufficente aggiungere il senso di "affiliate program" e il riferimento è il Display Network:)
Anche quest'ultimo ha il suo collegamento diretto,ed è "Dati Now per Industry leaders" e al suo interno esistono "le altre piattaforme",sempre nel Display Network:) (nonostante la sua notevolissima potenza,l'affiliate program" di "amazon.com",non è il primo Top e nemmeno il secondo!:)
Dai dati sopra,arrivare al "No result Found" è difficile anche da immaginare:)
Da oltre 79 milioni di backlinks per i 3 termini,si arriva a 484 e qui "non occorrono immaginazioni",perche' esiste gia' tutto il contesto descritto sopra,ed è solo l'esempio piu' estremo per evidenziare il valore assoluto dei Content:)
Per la fondamentale importanza di questo passaggio,anch'esso fara' parte dei Contest Solemn,ed ha gia' il collegamento diretto.