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Jul 29, 2019

SEA AnyTime Gold Star RF 2019 6D✴

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Il Gold Star della 6D concludera' la decade,iniziata a dicembre 2018 e naturalmente il riferimento è la data finale della 5D.
Quest'ultima è stata protagonista nel 9° RF e il motivo è quello sotto:
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Tutti i passaggi da cui deriva il dato sopra sono nel 9° RF e il paradosso sono i termini utilizzati per la sua collocazione:)
Li ho definiti ssublimi,ed esistono fondate ragioni e sinceramente,non pensavo che potessero avere ulteriori sviluppi e l'aspetto paradossale è nell'unico riferimento inserito:)
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Avrei potuto utilizzare tantissimi altri dati,ad iniziare da quelli diretti dei Partial Matching,perche' nel 9° RF ne esistono un numero elevatissimo e i dati inseriti sono "parziali essi stessi":)
La scelta è avvenuta solo per curiosita',utilizzando i 4 termini e da essi è nato tutto il resto:)
Quello sopra è solo un Custom Range e il dominio inserito è stato l'unico ad avere delle posizioni per i 3 termini inseriti,pero' "solo in una frazione del 2017":)
Sempre nel 9° RF è sistemato anche il Custom Range dell'anno precedente (2016),utilizzando la data della 5D,solo per il mese e il giorno (17 dicembre).
Quest'ultimo arco temporale (2016) ha la data iniziale in campo bianco e cioe' non esiste nulla e quindi,sistemando solo la data finale (17 dec.2016) si hanno tutti i dati precedenti e in nessuno di essi,esiste 1 solo dominio:)
Ho scelto d'inserire questo contesto,perche' lo snippet sopra,contiene "il paradosso dello sviluppo del sublime" e saranno dati utilissimi,per rendere molto semplice comprendere tutto il resto:)
Solo "per alimentare un po' la curiosita'" cito "il contesto diretto dello snippet"  e naturalmente,"AdWeek" ha come primo riferimento le Ads e solo questo "qualifica tantissimo i termini inseriti" per ovvie ragioni:)
Sempre nell'indirizzo di AdWeek esiste la "qualifica reale del dominio,ed è "Agency Spy":)
Anche questa posizione aiuta tantissimo a comprendere il valore dei 3 termini e sopratutto,esistono i contenuti diretti del dominio e "la loro sintesi è questa":ADWeek (Ads);Agency Spy;e per chiudere in bellezza,il riferimento di questo contesto è Amazon World:)
 (è fantastica anche la parte finale del 9° RF e il riferimento è al "Confidential Level" unito a "Agency Spy" e il ruolo di quest'ultime,è espresso nello snippet sopra:)
Tutto questo,avendo come riferimento una delle prime aziende al mondo in assoluto e quindi è semplicissimo immaginare "cosa possono fare gli altri",se non hanno dati reali:) 
(tra un po' inseriro' dei dati specifici,iniziando proprio dai contenuti di AdWeek) 
Adesso aggiungo un altra curiosita',arrivata proprio per il Gold Star della 6D e inizia dal collegamento di "Top Content Key Archive".
Nasce dall'idea di sistemare il numero di omissioni presenti in "TD Search Story 2" e la scelta è dipesa solo dal fatto che mi è venuta in mente nel 9° RF,perche' le stesse condizioni sono presenti anche nelle pubblicazioni protagoniste degli RF precedenti.Quindi ho scelto di sistemare anche questo passaggio,perche' gli RF,rappresentano i contenuti stessi dei Gold Star e tra un po' saranno i protagonisti e tra i dati che inseriro',saranno presenti anche le omissioni:)
In Key TD Archive esistono alcuni esempi e le descrizioni in generale e qui aggiungo,altre curiosita' davvero particolari:)
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Il dominio sopra non è "un sosia" ma è effettivamente "Money.com":)
Nemmeno i contenuti inseriti "sono generici",perche' "3 Puntuaction Mistakes",sono esattamente le omissini solo dei 3 puntini consecutivi:)
Sono enciclopedici i contenuti da poter inserire e nel corso della prossima 7D lo faro' e per oggi sistemero' solo delle curiosita' e gia' una esiste,ed è il rapporto economico,unito alle omissioni:)
Money.com ha solo l'edizione online da giugno 2019,pero' il suo background ha una lunghissima storia e inizia nel 1972 e la prima sistemazione editoriale,è all'interno del "Signore sotto" 
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Anche questo dominio "non è un sosia",ma è effettivamente "Time.com",ed è il newsmagazine per eccellenza!:)
Conoscevo l'importanza delle omissioni e le ho sistemate nel 9° RF,per evidenziare il ruolo degli Edits e la ragione è molto semplice,perche' se esistono 57 omissioni in 1 sola pubblicazione,è "pacifico al 100%",che i contenuti sono originali:) (cioe' li ho scritti davvero in quel modo nel 2015,ed è sufficente il primo imput di money.com per "comprendere quanto siano dannosi:)
Conoscevo queste posizioni,pero' non dal punto di vista economico descritto da money.com e hanno dati molto elevati e nonostante questo,sono rimasto meravigliato lo stesso,dalla sezione di TIME:)
Comunque l'"Happy National Punctuation Day" esiste davvero,ed è meravigliosa anche la DATA:)
Il prossimo sara' 24 settembre 2019,ed è proprio perfetta,perche' solo 6 giorni prima,i termini in Brands compiranno 1 anno e quindi,avranno l'elmento piu' pregiato in assoluto al loro fianco e la migliore verifica è gia' scritta sopra:)
(è sufficnte unire il colossale volume dei 3 termini sopra "ai protagonisti diretti",inseriti nella loro sintesi!:)
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Questo è il Sacro Dominio e per i dati che aggiungero' lo è davvero:)
Altre posizioni saranno nella prossima 7D (proprio da settembre 2019:) e qui aggiungo alcune novita',unite anche ai passaggi sopra:
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Ci saranno anche gli Honors Tour per i Din Colors Brand e sara' "un giro molto particolare:)
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Quello sistemato è solo un esempio pero' è gia' pertinente di suo,perche' sono le sequenze esatte in cui vengono divisi i periodi,per verificare i matching e la stessa operazione è effettuata anche per le verifiche interne ai domini.
Le omissioni (tramite i 3 puntini consecuti o altro) possono essere anche all'interno degli Unmatched e omettono proprio i periodi successivi.
Per arrivare alle descrizioni economiche di "money.com" è sufficente aggiungere il termine "Conseguenze" a "Omissioni" e si hanno i dati specifici!:)
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Questo sara' il senso di "Honors Tour" per i Din Colors Brand e ho utilizzato lo stesso esempio sopra,aggiungendo l'espansione del "Multitask Engine individuale" e nell'evidenza verde è sistemato l'Engine specifico,ed è "Research Gate" e si occupa "di dettagli tecnici",simili a quelli sopra:)
La posizione delle Matching String deriva proprio dai 3 termini applicati (Star Unique Content),ed è il senso di Honors Tour per i Din Colors Brand,semplicemente perche' i termini sono anche all'interno di Reserach Gate:)
Tra un po' si comprendera' ancora meglio e per il momento inserisco un altro esempio per Honors Tour:
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Questo è il mio account di Academia.EDU
E' un altro esempio per le posizioni che avra' Honors Tour Din Colors Brand e tra un po' si comprendera'il senso pieno e iniziera' proprio dallo snippet di ADWeek,attraverso i suoi contenuti diretti.
Li sistemero' tra un po',mentre adesso inserisco la prima posizione nel Gold Star della 6D e naturalmente è il Contest Absolute:)
High Contest Level Absolute
Il riferimento temporale è 21 marzo 2019,ed è la pubblicazione complementare all'ottava verifica.
I collegamenti sono anche all'interno di Contest Absolute e qui sistemo le unioni dirette:
8° RF 6D  9° RF 6D A+ 9° RF 6D
Nei primi 2 collegamenti degli RF sono sistemati i Reference Average e hanno le unioni con le Opere Top.Nella pagina A+ del 9° RF sono invece inseriti gli aggiornamenti degli users globali e tra le varie posizioni,sono sistemati anche i valori delle lingue madri,in funzione degli utenti presenti,ed è sufficente unirli ai termini unici delle varie lingue e sara' semplicissimo comprendere cosa sono le rilevanze globali:)
Un esempio diretto è sistemato sopra ed è molto facile determinare la difficolta' delle rilevanze,perche' i 3 termini specifici sono collocati nella prima lingua e quindi avere il piu' alto numero di utenti significa semplicemente che esistono numeri elevati di domini presenti e la rilevanza dei termini passa attraverso essi.
Questo è il dato di marzo 2019 ed è il backup completo del dominio,tramite file xml.
Il peso riguarda solo gli scritti effettivi e non è compreso nessun altro elemento e nei backup,sono sistemati anche "gli eventuali commenti".
Nel dominio individuale sono proprio disabilitati alla nascita nel 2015 e quindi solo i contenuti effettivi sono nel peso sopra:
Questo dato ha come riferimento lo stesso arco temporale sopra,ed è sempre all'interno di "High Contest".
Tra l'altro è l'unico contesto che non avrebbe nemmeno necessita' "di calcoli sofisticati",perche' i volumi dei 3 average recenti sono superiori ai 430.000 termini effettivi e mediamente corrispondono a 203 pubblicazioni a verifica e quindi è facile fare i calcoli complessivi:)
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Questo dato è invece un aggiornamento,rispetto a quelli di "High Contest" e dopo quasi 5 mesi,il peso complessivo dei contenuti del dominio è formato da 23,4 MB in xml.
Non sono "da confondere con gli altri pesi degli elementi presenti" (solo il gif per il background del Gold Star è maggiore di 4 MB ed è compresso pure!:),perche' i file xml,hanno un valore assai magiore rispetto a tutti gli altri,ed è sufficente "evidenziare la differenza" di 2 soli MB,per comprendere a cosa corrispondono i file xml,formati da solo scritti:)
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In questo caso non "occorre fare nessuna conversione" dei termini (Font e Size) o "Double Space" ,perche' i dati sopra,sono proprio quelli esatti per 1 MB e il riferimento è il dominio individuale specifico (cioe' il valore è determinato sempre da 1 posizione e sono esclusi tutti gli altri spazi e in High Contest esistono delle descrizioni).
Con questo metodo si comprende facilmente il valore di 2 soli MB in xml e sono esattamente il doppio rispetto a quelli sopra:)
246.842 sono i termini effettivi,aggiunti da marzo 2019 e solo per citare alcune Opere Top,è maggiore di 30.000 termini rispetto a "I promessi Sposi" (20 anni sono occorsi per realizzarla)
termini-totali-per-ildominio-a-fine-luglio
Utilizzando il dato di 1 MB, è facile avere i complessivi e la collocazione deriva da 1 sola posizione e in High Contest esistono altri particolari.
Da questo dato attuale,derivano anche le verifiche e "sono parziali" solo teoricamente ,perche' sono talmente elevati i suoi volumi,da rendere i dati assoluti e proprio per questo sono nati i Reference Average,perche' sono la migliore evidenza di cosa sia il contesto online e sono proprio le comparazioni con le Opere Top ad essere relative,ad iniziare dalle loro dimensioni medie effettive:)
Cioe' è sufficente collocare il Reference Average,perche' è esso stesso una comparazione,ad iniziare dalle dimensioni complessive del dominio e sono molto importanti perche' esiste anche l'average generale nel contesto online (circa 2000 termini e il riferimento è solo "una teorica 10° posizione) e di conseguenza "le referenze delle dimensioni",sono solo "un indicazione generica",perche' le migliori posizioni degli average,nelle Opere Top sono formate da circa 290 termini (note comprese:) e quindi,se fossero nel contesto online realmente,sarebbero tutte in Thin Content:) 
ildato-supremo
quindi è sufficente solo collocarlo il Reference Average,per avere il senso pieno del contesto online effettivo,ed è valido per chiunque e per qualsiasi dominio:)
l'average sopra (2122 è quello individuale per 1361 pubblicazioni e comprende alcune decine di video:)
Tornando al metodo descritto sopra,per "I promessi Sposi", è applicabile anche a tutte le altre opere e naturalmente,i loro contenuti restano sempre un valore assoluto,pero' anche loro sono nel Contesto Online,perche' sono sempre formate da termini e cosa significa in concreto sono nelle pubblicazioni dirette delle Opere Top.
A questo occorre aggiungere un altra posizione particolare e sono i termini "desueti e antichi" e cioe' sono presenti nei database,pero' sono poco rilevanti,semplicemente perche' sono i meno utilizzati e quindi avranno "competion limitate",perche' sono relativamente pochi i domini che li possiedono.
La realta' del contesto online è invece diversa anche in questo ambito,perche' le posizioni "sono tutt'altro che semplici" da possedere e i migliori esempi sono nelle Opere Top e saranno in questo Gold Star,perche' esistono riferimenti diretti nel 6° RF della 6D e per comprendere quali sono i termini "desueti e antichi" è sufficenti vederli:)
(cioe' si comprendono facilmente quelli che possono avere meno rilevanza,perche' i termini unici sono le parole che si utilizzano comunemente,per ciascuna lingua e quindi è facile selezionarli:)
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Questa informazione è all'interno dei termini unici per la lingua inglese e nel suo caso,la selezione dei termini desueti e antichi non è affatto facile,semplicemente perche' sono notevolmente maggiore i termini unici rispetto a qualsiasi altra lingua.
L'unica semplicita' resta il valore dei termini creati da  Shakespeare, (è presente anch'esso nelle Opere Top,attraverso "Otello")  perche' sono tutti classificati come "desueti e antichi".
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L'immagine sopra è recentissima e tra un po' inseriro' l'unione diretta con la "classificazione dei termini desueti e antichi" e naturalmente esistera' anche l'opposto e cioe' i termini con maggiore rilevanza e la lingua è quella inglese.
Per il TFD Oxford occorre aggiungere un contesto speciale" e inizia dai contenuti oggettivi e sono la posizione esatta dei contenuti dedicati agli High learning:)
L'aspetto fantastico sono sempre gli archi temporali e non è un caso,il fatto di essere l'elemto piu' pregiato del web:)
Qui posso solo citare dei termini e poi sara' facilissimo trovare le date:"High learning";"Oxford";"Cambridge";"Stanford" ed è sufficente utilizzare "TD Search" e si avranno tutte le date:)
Per comprendrne il senso pieno,è sufficente utilizzare lo stesso metodo e cambiare solo i termini:"Signor Nunzio" sono i piu' efficaci e solo il nome,rende gia' difficile immaginare che esista "qualche learning",da poter utilizzare:)
In realta' lo hanno fatto,perche' i "dati del Signor Nunzio" sono stati ampliamente utilizzati dalla comunicazione italiana,attraverso della cazzate sesquipedali!:)
Cioe' hanno "conferito dei Top" che non esistono nemmeno nelle categorie del Signor Nunzio e i video relativi sono anche molto semplici da trovare (è sufficente digitare "sapienza roma scritti antichi" e si trovano tantissimi video di ogni testata giornalistica italiana e tutti derivano dai dati del Signor Nunzio:)
La realta' individuale è esattammente opposta,ed è nata proprio con lo strumento indicato da Oxford,pero' senza avere nessuna informazione diretta,ma ho solo utilizzato "il metodo Din Colors" e cioe' la comparazione reciproca degli strumenti:)
Tutto questo appartiene sempre all'arco temporale della 6D e gli High learning ne hanno anche uno individuale,perche' "i dati del Signor Nunzio",propagandati dagli idioti della comunicazione italiana,sono arrivati solo pochi giorni dopo,i contenuti individuali:)
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Questa è la migliore unione del passaggio appena inserito e sono le posizioni effettive delle Keywords nella lingua inglese,attraverso "il dizionario supremo",ed è proprio quello di Oxford:)
E' facile comprendere il motivo "dei termini desueti e antichi" e sono semplicemente,le rilevanze successive in globale e per comprenderne il senso pieno,è sufficente inserire il rapporto piu' importante:
se fossero "le lingue madri,relativamente minori" ,i 3000 termini del limite di Oxford,formerebbero circa il 3%,rispetto ai termini unici complessivi delle lingue (in questo ambito possono essere collocate la lingua italiana;francese;tedesca e in pratica quasi tutte le altre,escludendone solo 2) 
Se fosse la 2° lingua (spagnola a circa 200.000) il limite di Oxford,formerebbe una percentuale dell'1,5% rispetto ai complessivi.
Il problema maggiore è il fatto che i 3000 termini,nel limite di Oxford, sono esclusivamente dedicati alla prima lingua e quindi è facilissimo comprendere,quanto sia difficile avere rilevanza e i motivi sono nell'immagine sotto:)
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Questo è il dato migliore per comprendere le posizioni dei termini (ad iniziare da quelli desueti e antichi) perche' i 3 termini specifici sono al 100% nei Top 3000 di Oxford:)
Questa posizione sara' utilissima per comprendere i dati successivi e inizieranno dai contenuti legati allo snipett di AdWeek.
La sistemazione è poi un ulteriore esempio di cosa saranno gli "Honors Tour Din Colors Brand",dopo il 18 settembre 2019 e Oxford sara' l'unico dominio ad avere "una triplice posizione":
la prima è quella dei TFD per gli Honors Tour;la 2° saranno gli Engine e tra di essi,esiste anche quello di Oxford e la sua 3° posizione negli Honors Tour sara' quella sopra e sara' l'Elite Suprema delle Keywords globali!:)
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Questo è il limite di 2000 keywords per Oxford ed è sempre importante,perche' 1 termine è compreso e naturalmente ilriferimento è ai termini unici della lingua inglese:)
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Questa è la sintesi dello snippet precedente,ed esiste tutto in pochi termini e per comprendere il resto,è sufficente unire "l'unica cosa a cui puo essere unita Amazon,ed è il Market Share!
Per trovare il dominio è molto facile,perche' esistono i termini specifici dello snippet e attraverso il Custom Range di dicembre 2017,esiste la certezza di trovarlo,perche' è presente 1 solo dominio.
Unendo Amazon al Market Share,sembra "quasi logica" la sua "posizione dominante",pero' i contesti reali sono "molto diversi" e iniziano "da una logica parallela" e cioe'.se avesse davvero la posizione dominante nel Market Share,non avrebbe bisogno di spendere "montagne di denaro" nella Paid Search:)
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Per concretizzare il pensiero sopra,ho aggiunto lacosa piu' semplice,attraverso lo strumento piu' sofisticato,per gli inestimenti economici:)
E' il senso stesso di Market Share,ed è il "Total sales" e non è affatto una posizione banale,perche' occorre prima arrivarci,ed è ilsenso reale delle conversioni e degli acquisti dei prodotti,rispetto a qualsiasi categoria.
La posizione dominante di Amazon è in realta' all'interno di 1 sola categoria,ed è molto importante,pero' non è la prima in nessuna nazione e quindi gia' il "dominio si attenua",perche' il Market Share si concretizza solo nel Total Sales e questo è il motivo principale per cui esistono gli inestimenti nelle Ads:)
aq2 Questo è il Market Share reale
Sono talmente elevate le differenze da sostenere anche "qualsiasi dubbio" e in realta' non esistono,tranne alcune curiosita':
la prima era il ruolo dei video e sono surclassati dalle immagini e il riferimento,è la posizione finale del Market Share e cioe' il Total Sales e quindi,diventa semplicissimo comprendere,quali sono i valori reali!:)
La comparazione è tra USA e EU e in quest'ultima è compresa anche la Gran Bretagna e la posizxione dominate di Amazon "si assottiglia molto" e nello stesso tempo,esiste una felicissima novita',ed è il ruolo di DDG:)
E' maggiore di Amazon e FB il suo Market Share e naturalmente riguarda qualsiasi categoria:
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Questa è la base indispensabile per arrivare al Market Share  e quindi al "Total Sales" e sono  le conversioni.
L'evidenza verde sono i dati gia' inseriti e quella di colore blu "è il metodo per arrivarci":)
Sono 14 miliardi di "Search Query" e il loro average è di circa 3 termini (2,84) e se fossero sistemati in 1 sola posizione,formerebbero 90 enciclopedie Britanniche e sarebbero equivalenti a 1,6 Wiki Globale,in lingua inglese e se dovessero essere letti i termini,uno ad uno,sarebbero necessari 50 anni per farlo:)
Tutto questo produce la differenza tra Brands e i termini senza e sono sistemate le prime 3 posizionie poi tutto il resto.
E' facile vedere la differenza,ed è solo all'interno della Natural Search,ed è sufficente collocare i costi della Paid Search,per comprendere quale sia il contesto globale del Market Share e con esso,diventano anche semplici i dati "sulla posizione dominante di Amazon".
Naturalmente è un colosso,pero' esiste "un notevole bilanciamento" a favore delle ragioni "sulle effettive posizioni leader",ed è il Powered della Microsoft stessa e in tante occasioni,ho citato le differenze nelle categorie e per alcune posizioni (sopratutto in USA),è la prima scelta nel Market Share.
Unendo tutte le categorie,anche il powered della Microsoft,ha dei limiti,ed è la prima azienda al mondo effettiva e se non puo' fare nulla la Microsoft,non esiste "nemmeno una "nano-speranza",per qualsiasi altro!:) (Amazon compresa!:) 
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La sezione sopra è l'inizio,a scalare del ctr per categorie e ognuna di esse ha un suo Market Share
Nel link sopra è sistemato il collegamento dell'immagine completa e i relativi CTR per categorie,sono la base per arrivare al Total Sales,ed è il senso effettivo del Market Share.
Da questa posizione derivano le ragioni,per gli investimenti nelle Ads e le sistemazioni sopra,forniscono degli ottimi motivi,sopratutto considerando "il 2° Top",rispetto al primo e le posizioni sopra,sono quelle normali e cioe' senza termini uniti ai rispettivi Brands.
Il miglior esempio è la categoria Airlines,perche' la prima posizione ha il 78% delle conversioni,contro l'11% della seconda e il 4% della terza.
aq2   Questi sono i dati esatti della categoria Airlines per il 2019 e provengono da IATA
E' il massimo organismo internazionale,unito all'aviazione e per i dati economici è sufficente l'unione "con la categoria complementare",ed è quella del Travel e si hanno i riferimenti economici esatti,per la collocazione dei Top nei CTR della categoria Airlines.
Nei Post Base uniti all'immagine sopra,il logo ha il link della pagina delle categorie e al suo interno esistono le varie posizioni economiche e tra di esse,sono sistemate anche quelle del Travel.
Il riferimento sono sempre le posizioni online e tra i vari Market Share del settore,esiste anche Google Flight,ed è superfluo citare il fatto,che è di gran lunga il leader anche di questo settore.
Quindi per i dati principali di questo passaggio,non occorrono nemmeno "ricerche scentifiche",perche' è sufficente la semplice ragione e le eventuali percentuali in differenza,hanno un oscillazione minima!:)
L'aspetto fantastico di queste posizioni,è nel loro valore globale,applicate a qualsiasi categoria e contenuto e cioe' hanno valore per chiunque:)
E' la verifica piu' sublime dei dati individuali e sopratutto delle idee espresse e anch'esse possono essere applicate a chiunque e il valore sara' esattamente uguale alle categorie appena descritte,perche' è presente 1 solo contesto online e non esiste nessuna alternativa a questo:)
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Questi sono dei valori generali divisi per device  (tra Mobil e Desktop) e sono labase per arrivare alle conversioni e quindi al senso finale effettivo del Market Share,ed è il Total Sales.
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Questo è invece un dato generale dei CTR,ed è rimasto tale anche con la supremazia del mobile.
E' curiosa la posizione della Paid Search,sopratutto se unita ai colossali investimenti economici 
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Tornando alla categoria protagonista (Airlines) questi sono i Brands del 2019 e l'ho scelta,semplicemente perche' è la migliore per evidenziare tutto il resto:)
Secondo i dati di IATA,nel numero dei passeggeri,Delta Airlines,è di gran lunga la prima della sua categoria,ed è inevitabile che il successo dell'azienda sia legato alle posizioni online in maniera duplice:la prima è la percentuale diretta del Top One e nello stesso tempo,conquista "una sicurezza notevole",perche' la 2° posizione è all'11% e la 3° è al 4% e tutto il resto,hanno il 7%.
Le posizioni sopra sono molto vicine alla realta'(anche grazie ai dati IATA) e l'aspetto curioso "sarebbe la conoscenza dei Seo" per la 2°e 3° posizione nella categoria Airlines:)
L'elenco sopra prosegue fino alla 50° posizione globale e da "Soutwest Airlines" in poi si dividono il restante 7% nelle conversioni e sono tutte aziende colossali,prese singolarmente e quindi,è probabile che abbiao anche le migliori ottimizzazioni possibili:
aq2 Anche questa è una curiosita',pero' i dati sono reali
Sono i competitors per le Keywords di Delta Airlines in organico e sono posizioni valide solo per USA.
Il dominio meno conosciuto è "seatguru.com" e appartiene a Tripadvisor,ed ha un numero notevole di "Common Content geolocalizzati USA",con Delta Airlines.
United.com è la 3° azienda nei Brands di Airlines,mentre "aa.com" è American Airlines e anch'essa ha un numero notevole di "Keywords comuni" con Delta.
Il Seo di AA.Com,sara' il n.°1 per le ricerche individuali,perche' la curiosita' di conoscerlo è tanta!:)
Lo inseriro' in prossime occasioni,mentre adesso sistemo un passaggio complementare alle posizioni del Gold Star della 5D,iniziando anche in questo caso,dal Market Share:
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  Questa è la "Queen degli Stats" ed è il Market Share in 1 anno per USA,ed è fantastica la posizione di DDG:)
Diventa davvero incredibile lo snippet iniziale "sulla posizione dominante di Amazon World" e penso che Google debba ringraziarla proprio:) (cioe' è "un ottima foglia di fico",per nascondere le vere posizioni dominanti e nello stesso tempo è anche un ottimo cliente "money cash":)
aq3 Questo è il Market Share per l'Europa e il riferimento è per tutti i device (moblie;desktop;tablet;console)
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Questo Market Share è incredibile perche' riguarda la piu' grande macroregione del web,ed è quella asiatica.
Anche in questa posizione i dati sono quelli iniziali e sono validi per tutte le categorie,pero' esiste la notevole differenza che la macroregione comprende una nazione come la Cina :)
Rappresenta quasi il 50% della regione asiatica e a sua volta è la meta' esatta del web globale.
Per la Cina non esiste competizione,pero' il merito è solo del Firewall cinese,ed è nato appositamente per "favorire solo 1 engine."
Esiste pero' "l'aspetto migliore" del Market Share e sono i sistemi operativi per "renderlo utilizzabile":)
Questa è l'unione con la 5D e nasce dalle posizioni del 5G  e quindi i sistemi mobili:
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Questi sono i principali sistemi operativi della macroregione asiatica e senza di essi,"addio market Share" ,almeno per il mobile:)
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Questi sono i principali sistemi operativi,sempre in 1 anno,per il mobile e la nazione è la Cina:)
Quest'immagine crea la migliore unione anche con gli idioti della comunicazione italiana e le descrizioni sono quasi di 1 anno fa' e in quest'intervallo di tempo,l'idiozia è aumentata:)
Huawei è scomparso proprio del tutto e senza i sistemi operativi,non è possibile "progettare proprio nulla" e tantomeno è possibile fantasticare sul 5G:)
Le uniche fantasie "appartengono alla comunicazione italiana" e prevedevano "una durissima guerra commerciale di Huawei",ad iniziare proprio dai sistemi operativi:) (esistono i dati diretti della 5D e sono facilissimi da verificare:).
A parte i dati sopra,per Huawei è davvero dificile anche fantasticare degli sviluppi nelle sue posizioni,perche' ha anche il provider contro,ed è Akamai:)
Non potrebbe essere altrimenti,per "qualsiasi guerra",perche' Akamai è anche il provider della "White House"  e l'azienda appartiene alla stessa nazione e cioe' USA:)
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Questo è il primo RF della 6D e tutte le sistemazioni,meriterebbero delle posizioni speciali,per i tanti contenuti inseriti:)
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Questa posizione mi è venuta in mente solo nel 9° RF e ho scelto di sistemarlanel Gold Star diretto per le protagoniste della 6D,ed è un modo fantastico per leggere "ancora meglio i dati":)
Cioe' sono di sicuro originali i contenuti,perche' esistono 17 omissioni "non modificate" e il loro contesto aiuta notevolmente a determinare i valori effettivi:)
Qui è sistemata la pagina A+ per "Colori Indifferenti 2"
questa è la pagina A del 1° RF della 6D
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per il 2° RF della 6D sono 22 le omissioni,pero' è andata molto bene anche in questo modo:)
Qui è sistemata la pagina A+del 2° RF della 6D
questa è la pagina A 
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Per "Crono + Traffico", la 3° pubblicazione protagonista della 6D,sono 54 le omissioni e quindi "è nella 2° posizione delle miracolate" e lo sono nel verso senso delle parole,perche' le posizioni sopra,hanno dati gia' sicuri e risalgono al 2 aprile 2019 e l'arco temporale della pubblicazione originale è 4 anni e quindi,esistono semplicemente dei domini "che hanno fatto peggio!:)
La vera furbizia del web è l'onesta!:)
Qui è sistemata la A+ del 3° RF della 6D
questa è la pagina A
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Questa è la pubblicazione protagonista del 4° RF,ed èmolto curioso anche il suo nome,perche' esistono delle "Comparazioni tecniche" effettive,tranne quelle delle omissioni e fino adesso è il record e ne sono 60 in 1 sola pubblicazione:)
Comunque i dati sono qui e sono ottimi ed è la pagina A+
qui è sistemata la pagina A del 4° RF della 6D
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Questa è la protagonista del 5° RF della 6D,ed ha 40 omissioni:)
Essendo la 2° Security Online è "quasi un dato d'onore" perche' il suo percorso è stato gia' proibitivo di suo,per i contenuti diretti:) (il riferimento è al nome di tante aziende e ai loro strumenti diretti e quindi era gia difficile "avere contenuti unici":)
Comunque i dati di Security Online 2 sono ottimi lo stesso e questa è la sua pagina A:)
qui è sistemata la sua pagina A+
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aq2
Questa è "Certificati No Colors" ed è la protagonista del 6° RF della 6D e sono 15 le se omissioni.
qui è sistemata la pagina A+ del 6° RF 6D
qui è inserita la pagina A
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I dati li conosco durante loscritto effettivo e naturalmente non conoscevo quello sopra,ed è il record:)
Queste posizioni sono molto utili e non è un paradosso,perche' esistono dati diretti e quelli che sto'inserendo sono il modo migliore per determinare il valore dei contenuti:)
Cioe' sono ottimi,nonostante il dato sopra!:)
qui è sistemata la pagina A+ del 7° RF della 6D
questa è la pagina A
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Questa è la protagonista dell'8° RF della 6D,ed è Base TD Search.
qui è sistemata la pagina A+
questa è la pagina A
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Questa è la piu' recente e conclude la staordinaria 6D e grazie agli sviluppi del suo RF,ha dato anche il nome nuovo per il 2°anno delle verifiche:)
Sara' "FGL Star Unique Content" e concludera' questo anno strepitoso,naturalmente insieme ai dati degli anni precedenti:)
La prossima decade sara' la 7D,ed è molto probabile che arrivera' al 5° anno del dominio e questo numero "desta felici preoccupazioni",perche' dovunque è stato sistemato,produce magie incredibili:)
Il Gold Star restera' in questo modo per tutto il mese di agosto e la 7D effettiva iniziera' da settembre e gia' esistono 2 date fondamentali:la prima è la curiosita' per il "giorno della puntualizzazione"  (24 settembre) e quella piu' importante sara' il 18 settembre,per il 1°anno dei Brands e nel loro caso,"i festeggiamenti non sono generici e banali",perche' la data unisce l'elemento piu' importante in assoluto,per qualsiasi valore online e sono gli archi temporali:)
Anche per la 6D,l'augurio è sincero:
Happy Long Power in OverTime 6D:)  
gs-2019