TD1

Microsoft Microsoft Microsoft icon

Dec 21, 2017

SEA AnyTime Gold Star 4🥂

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

L'immagine sopra ha invece il collegamento con la pubblicazione principale e sara' presente anche nei passaggi del 4° Gold Star
Alcuni dati sono nelle pubblicazioni collegate sopra e quelli sotto ne sono altri:)
In  questo caso,il senso e il valore dei dati,saranno nei passaggi del 4° Gold Star e sono utilissimi anche gli "extra codici sopra",perche' i termini delle altre pubblicazioni, sono anch'essi uniti a quelli sistemati sotto:)
Naturalmente non  potevo inserire questi dati in immagini normali:)
Nei Run Forever il "Titolo di Dati" ha il contesto dei valori reali al 100%💚
(per gli imbecilli esiste invece "il termine dei risultati" ed è presente solo nella loro inutile testa:)
(Solo l'invidia è il "loro valore aggiunto" e il senso pratico del loro utilizzo è sistemato qui,in App coglioni:)
Anche l'immagine sopra,indirettamente,possiede  il titolo di dati e sono nel Plus collegato sopra(è la parte organica inserita) e sopratutto è nel passaggio iniziale di "Honors Post RF" (cioe' come è nata la combinazione dei termini:)
La descrizione di quest'altra immagine è nel Plus collegato sopra ed è fantastica in maniera oggettiva:)
In questo caso,"Google" è solo un termine unico e la collocazione deriva dal fatto di essere stato scritto nelle tantissime pubblicazioni:)
Per la presenza di  Google,non occorre inserire la potenza del dominio, perche' è  su se stessa la migliore combinazione:)
Questo è il dato in cui è presente il termine unico e quindi sono il numero di pubblicazioni associate e poi potranno essere piu' o meno rilevanti e la stessa cosa è valida per gli altri termini di qualsiasi combinazione nei confronti di qualsiasi spazio:)
Questa è su Bing con Google come termine unico e naturalmente esistono anche "le versioni incrociate" e sono presenti per lo stesso motivo descritto sopra:)
E' la differenza tra i Dati e "i risultati degli imbecilli":)(il riferimento di quest'ultimi è "il talking about this"😎 ed è utilizzato per prendere per il culo delle coglione come loro!:)
🥂
A differenza degli idioti (sono gli imbecilli piu' "sofisticati") i termini occorre scriverli e debbono essere inseriti in un contesto:)
Anche "Bing" è un termine unico e il fatto che sia inserito su Google è davvero fantastico (è sempre il contesto renderlo tale:)
Questa è "Key Page Unit RF Bing" su Yahoo😍
E' in pratica l'apoteosi dell'Overlapping e mai,come in questa situazione,è lo strumento ideale:)
Per oggi non lo sistemero',perche' sono tante le cose d'aggiungere e comunque sara' presente negli RF della 5° decade,nel 2018:)
 
Per oggi non c'è l'Overlapping,pero' è presente il "Ranking Changes Archive" ed è all'interno di "Honors Post RF" e,in pratica,anche le pagine di oggi ne fanno parte:)
Questo è l'organico della pagina sopra🥂
💫
Il particolare che li unisce è il collegamento specifico della combinazione dei termini unici:)
E' di ottobre 2016 ed è scritto pochi giorni dopo Key Page Unit:)
Il collegamento è sopra all'immagine e naturalmente,il quadro dei termini unici è attuale ed è lo stesso del 2016:)
Tutta la pubblicazione ha "l'original text" e il senso è molto semplice e cioe' non esiste nessuna indicazione per i termini, ma sono tutti uguali agli effettivi presenti:)
Per  fare l'opposto,occorre scrivere le parole nelle pubblicazioni e l'operazione è possibile farla solo dall'autore di qualsiasi spazio:)
La pagina sopra, ha inoltre un altra indicazione e non è inferiore a quella principale,perche' esiste l'associazione anche del dominio,attraverso i suoi termini.L'insieme è unico e cioe'i 6 termini sono tutti compresi nell'Original Text:)
Solo all'apparenza sembra una cosa semplice e a fare la differenza sono le pagine sopra e per comprenderle è sufficente il passaggio dell'organico,all'interno di "Honors Post RF".
E' il rapporto tra gli Head Term (sono gli Headers) e i Long Tail Keywords e non esiste assolutamente "una competizione reale tra i 2" e a questo occorre aggiungere che gli "Headers" possono essere collocati autonomamente,pero' senza violazioni:) (chiunque scrivesse un numero maggiore di 5 termini e ripetuto pure,vengono automaticamente esclusi gli headers,insieme alla pubblicazione in cui sono sistemati).
Per i Long Tail Keywords è possibile solo scriverli i termini e poi la rilevanza,nasce dal numero di spazi presenti in tutto il web,con termini identici:)
Naturalmente i termini debbono essere all'interno di un contesto e per far nascere i Long Tail Keywords è indispensabile che sia unico:)
Questi passaggi sono la migliore introduzione per i contenuti della 4° decade effettiva:
Il SEA AnyTime ha gia' i collegamenti con le 3 decadi precedenti e dopo la pubblicazione,lo spazio della terza,sara' occupato da questa e restera' per i prossimi 4-5 mesi.
Questa è la pagina A+ del primo RF (4D)
Questa è la pagina A ed era il 7 settembre 2017:)
Il primo RF è un po' complicato da descrivere,perche' esistono tanti collegamenti e nessi al suo interno:)
Cosi' ho scelto l'immagine piu' semplice ed è il numero degli users italiani (l'attualita' ha come riferimento la pubblicazione e quindi è di circa 4 mesi fa').
Alcuni passaggi del Run Forever sono dedicati a uno dei maggiori siti italiani (è presente anche il collegamento con la pubblicazione che l'ha preceduto e al suo interno ne esiste un altro dei principali siti)
Il nesso con gli users italiani è molto semplice ed inizia dal termine stesso e cioe' gli users sono i punti di collegamento della rete e quindi le operazioni delle persone fisiche,sono notevolmente maggiori,rispetto al dato sopra.
Questo è valido per chiunque ed è il senso di qualsiasi reports reale:)
Di conseguenza lo sono anche le applicazioni e il riferimento geolocalizzato è solo una formalita' per rendere semplice la collocazione dei dati:)
Negli ultimi RF della 4° decade,ad esempio,gli elementi inseriti sono state delle banche e il loro multi-livello dello scarso,ha i dati sopra come comparazione:)
Il loro utilizzo è identico a tutti gli altri elementi inseriti e cioe' i "Top" (si fa' per dire:) geolocalizzati,forniscono i migliori parametri per comprendere l'operativita' reale del contesto italiano":)
Da questo nasce l'unione con i maggiori siti italiani e il resto dei contenuti è all'interno del 1° RF...
Questa è la A+ del 2° RF (4D)🥂
Questa è la pagina A del 2° RF (4D)🥂
In questo RF è sistemato un altro dei maggiori siti italiani a indirizzo politico e indirettamente ne è presente anche un quarto!:)
L'immagine sotto nasce da un video "del terzo spazio" e al suo interno esiste la lezione di Peter  Gomez (sarebbe il 4° spazio)
Questo è il sunto della lezione per Peter Gomez e cioe' ha calcolato i valori degli spazi con le impression:)
Trovare l'immagine sopra è stata un avventura "per quanti studi esistono sulle impression":)
Rispetto alle conversioni,sono in pratica nulli come la mente del principale interlocutore di Peter Gomez:) 
Quest'immagine è esattamente l'opposto ed è all'interno del 2° RF
Quindi esistono possibilita' elevate partendo da dati,assai minori del "Fatto.it" di Peter Gomez e sono questi i valori reali degli spazi:)
Il resto è nel 2° RF
Questa è la A+ del 3° RF (4D)🥂
Questa è la pagina A 3 RF (4D)
Il terzo RF ha l'opposto dei 2 precedenti e il senso è nelle possibilita' degli spazi maggiori (lo sono in maniera oggettiva,pero' occorre ricordare che sono anche originali).
L'opposto nasce dal dominio principale dei termini sopra,pero' prosegue con quelli sotto:)
Tutti i termini aggiunti sono in possesso anche di Wikipedia,compreso il piccolo cuore verde>:)
Nel 3° RF esistono poi tutti i contenuti e iniziano da quello piu' semplice e cioe' a chi appartiene il termine "emergency" originale ed è quello sistemato nelle immagini e quindi è semplice comprendere che gli spazi a cui appartiene sono un numero elevatissimo!:)
Contengono il Top Page Joy di ottobre 2017 ed è nata "in maniera casuale" e cioe' non era ancora nelle selezioni degli RF,in funzione degli archi temporali a decrescere.
Mi è venuta in mente di utilizzarla,dopo i primi 3 RF della 4° decade,perche' i suoi contenuti,hanno la sistemazione tecnica degli spazi stessi e quindi,"Security Online" era la migliore risposta delle applicazioni possibili,per gli spazi maggiori.
L'idea è nata dalla pubblicazione fatta in anticipo al 4° RF (un attacco concentrico,fatto al Movimento politico 5 Stelle) e il particolare erano i mezzi di comunicazione che lo facevano (tralasciando  i contenuti,la parte tecnica è una peggio dell'altra:)
Nel primo RF,si è poi aggiunta "la comunicazione di Giulietto Chiesa" sulla "trilaterale" ed è puro nonsense all'interno di uno spazio molto grande.
Nel 2° RF è sistemata invece "la lezione sulle impression" in funzione dei mezzi di comunicazione e quindi è stato inevitabile,collocare "Security Online" nel 4° RF,per evidenziare nel miglior modo,come funziona la rete davvero:)
Al suo interno esistono gli schemi tecnici reali,pero' ero un po' preoccupato,perche' la pubblicazione aveva dimensioni notevoli e tantissimi termini al suo interno,appartengono a domini colossali (cioe' sia il nome delle aziende e degli strumenti stessi)
Quindi era oggettivamente "ad alto rischio" il Run Forever dedicato e di conseguenza lo era anche il rapporto con gli RF precedenti:)
Cioe' avevo in mente di utilizzarlo come esempio per i suoi contenuti,pero' non conoscevo come erano i suoi dati:)
Il percorso è descritto nel 4° RF e come immagine simbolo,ho scelto il certificato del 4 ottobre 2017 e non ho virgolettato i termini,perche' i contenuti originali di "Security Online" sono effettivamente un certificato dei Dati Reali ed Effettivi:)
La sua applicazione "è ecumenica" e cioe' riguarda gli spazi maggiori e la monnezza dei loro "possibili competors" e saranno gli elementi presenti dal 5° al 9° RF (4D)
(cioe' è inutile lamentarsi della comunicazione italiana,quando si hanno possibilita' concrete di fare molto meglio:)
La protagonista è la "banca d'italia" (il nome reale è BIC:Bank Indifferent Colors)
Nemmeno se l'avessi fatto di proposito,poteva capitarmi questa scelta,perche' è perfetta rispetto ai contenuti degli RF precedenti.
E' nata per il "caso vigilanza", solo pochi giorni dopo il 4° RF e il particolare maggiore è il fatto che i contenuti specifici (cioe' proprio della vigilanza di BIC) li avevo scritti 1 anno e 4 mesi prima,senza che esistesse nessuna informazione in merito:)
Semplicemente ho evidenziato le fondamenta tecniche nel primo Din Colors (era la centrale rischi allora) e da questo è stato semplice dedurre che il resto (a iniziare dalla vigilanza) fosse ancora piu' scarso:)
Il senso completo è nel 5° RF e qui posso aggiungere che è un pessimo biglietto da visita per l'istituto centrale:)
Hanno commesso multi violazioni solo con gli headers,per 183 termini unici😎
Quindi figurarsi cosa possono essere i Long Tail Keywords relativi😎
Nel 5° RF esiste poi il contesto complessivo e per evidenziarlo nel miglior modo è sufficente l'immagine scelta per il 1° RF e cioe' il numero stesso degli users italiani ed è solo una piccola parte della comparazione,perche'  la rete è,ovviamente,globale 
Questi sono gli effettivi della homepage e quindi è sufficente il divario con gli unici per comprendere "le ragioni della vigilanza" descritti  molto prima di verificare i danni:)
Questa è la pagina A+ del 6° RF (4D)
Questa è la pagina A 6° RF (4D)
Questa è l'immagine normale
Il 6° RF ha degli esempi concreti rispetto ai contenuti dei precedenti e alle applicazioni tecniche di qualsiasi genere.
Il primo sopra è gia' molto evidente,perche il 29% dei contenuti (di qualsiasi genere) sono "dei duplicati",cioe' in plagio:) (la provenienza è multipla in questo caso:)
Questo è invece "l'average dei contenuti" ed è formato da 250 termini effettivi
Il contesto e l'unione con le altre pubblicazioni è nel 6° RF
Questa è la sintesi migliore rispetto ai contenuti degli RF precedenti e a qualsiasi altra pubblicazione:
In questo caso agiungo un breve passaggio dal 7° RF:
Prima di farlo aggiungo "questo percorso" ed oltre ad essere molto semplice è proprio in antitesi "ai rilevamenti di base".Il simbolo del dollaro è ovviamente in funzione dei valori reali e di tutti i contenuti dedicati ai Top Protocolli e anche in questo caso il senso è molto semplice perche' qualsiasi siano le ricerche,i valori economici prodotti vanno ai motori e proprio per questo motivo sono importantissime le linee guida e la loro violazione è una penalita' perche' distruggono il patrimonio piu' importante delle aziende di ricerca" ed è la pertinenza della medesima.Piu' è elevata quest'ultima e maggiori sono le conversioni e di conseguenza il valore economico dei contenuti.
All'interno del 7° RF esiste poi l'introduzione al disallow nelle indicizzazioni e la prima protagonista è la BIC:) 
Quasi tutti gli RF hanno "pubblicazioni extra" e quella sopra è relativa al 7° ed è molto semplice creare l'unione con gli RF precedenti (quelli dei "grandi spazi":),perche' gli elementi inseriti "sono il Top" in ogni loro ambito e quindi non occorre tanta intelligenza per fare meglio:)
Questi sono i giganti reali della parte tecnica e naturalmente anche dei contenuti:)
Da questi dettagli nascono le pagine iniziali e riguardano tutto il web.
Questo è invece l'esempio opposto ed è nei contenuti dell'8° RF.
Non è certo "un caso isolato" e nasce "dai protocolli sballati" di banca italia e altrettanto è il suo ambito operativo di vigilanza:)
Il Run Forever è dedicato a "Passaggio Intesa" e da esso estraggo qualche immagine:
"🚽La Certificazione arriva dal Pulpito Informatico🚽"
Per introdurre l'immagine sotto,non è sufficente l'omino di Idiots Memorable Test,ma occorre "il criterio ufficiale",anche se in forma contenuta😎
Dopo ISO,è presente "Accredia a certificare tutto"😎
In questo caso, esistono "tonnellate di scritti" dedicati e nessuno di essi "ha elogi per Accredia"😎
💫
Il contesto è nel 9° RF, ed è possibile unirlo a tutti gli altri contenuti,attraverso l'utilizzo reale degli elementi (ad esempio quello sopra è il "top delle banche italiane":)
Quindi occorre solo "un po' di buona volonta'" per fare meglio:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu