TD1

Microsoft Microsoft Microsoft icon

🌟UNFORGATTABLE RF🌟

Questa è la pubblicazione originale (6° RF) da cui deriva la parte iniziale degli Unforgettable RF:)
Questo passaggio comprendera' la prima raccolta degli Unforgettable RF ed è nata grazie al precedente Run Forever.Per oggi ne sistemero' alcune e le altre le faro' successivamente e tutte insieme avranno poi una collocazione unica.
Prima di farlo aggiungo i piu' recenti termini associati al titolo di Unforgettable RF e nasce da dati intorno ai 50milioni o superiori.
Naturalmente sono tutti importanti anche gli altri pero' nel precedente 5° RF sono state talmente tante le presenze all'interno di questo limite ed ho dovuto per forza di cose "cercare un metodo per differenziarli":)
E' stato sufficente cambiare il primo termine che avevo in mente "Irripetibile" in "Indimenticabile" ed è stata una fortuna perche' altrimenti non avrei trovato "piu' sinonimi" per introdurre le pagine di oggi e quelle della raccolta:) (sono 2 quelle che inseriro' oggi;5 saranno quelle della prima raccolta e oltre 10 sono solo quelle del precedente RF e in piu' ne esistono tante altre,tra i Run Forever fatti,ancora da inserire e quindi la scelta del termine "Indimenticabile" è stata l'unica alternativa possibile e ragionevole al termine "Irripetibile"!:)
Gli Unforgettable RF avranno come collegamento l'immagine relativa mentre quella sopra sara' unica per tutti e tra le tante pubblicazioni ho scelto la 3° Special RF 5 recente e al suo interno ha gli elementi principali d'applicare alle ricerche.
I primi sono i Long TailKeywords come valori dei termini e poi ne esistono diversi altri e tra di essi esiste il piu' semplice d'associare agli Unforgettable RF e a tutto il web:
Questa è solo una sezione e ufficialmente sarebbero le maggiori percentuali in conversioni e sono di gran lunga quelli con 4 e 3 termini.Esiste poi una parte non scritta ed è invece la piu' importante ed è semplicemente la pertinenza dell'argomento che si sta' ricercando (cioe' con 4 termini è molto piu' semplice avere realmente quello che si sta' cercando e per qusto motivo ha le percentuali di conversioni piu' alte ed è applicabile a qualsiasi settore).
Quella sopra sarebbe in realta' "la parte piu' semplice" mentre è l'opposto per quella che la determina e cioe' prima delle conversioni occorre avere le combinazioni dati dei termini e cioe' tutto lo scritto sopra insieme a quello di Special RF 5.
Questo passaggio serve per un altra curiosita'  e lo era solo all'inizio e cioe' di aggiungere un altro termine presente negli spazi e questo a prescindere dal RF specifico (è AV e lo è in pratica quasi in tutti e la cosa fantastica è il fatto di essere nato per distinguere le piattaforme pero' il paradosso è il fatto che non era presente in quella di riferimento:) (cioe' su Altervista non lo è nemmeno attualmente e con la nuova gestione Mondadori lo sara' ancora meno!:)
AsHFVnY.gif
very+happy.gif
L'immagine normale è qui
Vob ha nessun tracciamento di cookie;senza nessun pishing;tutta la ricerca è in HTTPS e senza nessuna localizzazione (è la icon barrata nella casella d'indirizzo).La localizzazione è solo riferita all'operativita degli "algoritmi locali" e la loro funzione è di restituire dati in base anche alla localizzazione dove sono stati digitati i termini.Questo per avere il report piu' completo ed ho aggiunto la posizione di Google stessa e ij questo modo non cambia nulla nei reports pero' era una curiosita' in piu':) (la "de" associata a Google è Germania mentre lo scritto in campo blu significa semplicemente "accedi" in tedesco e quindi non eiste nessun tracciamento nemmeno dei cookie mentre il traking del servizio è eliminato proprio.
Questi sono i trakers e sono tutti di Google
la pagina contiene un altra curiosita' e dopo Dinamic Story di AV esiste Page Joy ed è l'evidenza sistemata in A+ 
Quindi ha in pratica un altro record perche' quella sopra è la sua prima indicizzazione diretta ed è avvenuta successivamente alla proclamazione come Page Joy:) (sembra una battuta mentre in realta' è tutto vero e a determinare quest'ennesimo record sono gli archi temporali di riferimento:cioe' è diventata Page Joy lo scorso 15 aprile a 2 mesi solo dalla pubblicazione originale e naturalmente gli archi temporali fanno una differenza notevole e non avendoli "il percorso diventa molto piu' complicato" (è sufficente aprire la pagina relativa e si nota subito quanto sia stato difficile:)
Questa è l'indicizzazione e naturalmente è scritta in tedesco pero' si comprende molto bene lo stesso:)
Il linlk è proprio quello di Page Joy ed è l'ideale per aprire la prima raccolta degli Unforgettable RF:)
Li sistemero' tra un po' mentre adesso aggiungo alcune cose relative alla magica ricerca:):
Questa è la pagina completa di Din Post Story AV
Questa è la parte organica descritta anche di recente
Questo è l'organico di Moz con una modifica nei termini ("colors " per "post") ed è anche piu' elevato del precedente partendo dal numero delleposizioni dei termini unici stessi:)
Questa è la pagina e poi esistono anche quelli dello strumento ufficiale e lo inseriro' successivamente
 
 M9t9u6a.gif
Lo scritto sopra è originale mentre la parte che aggiungo è fatta dopo 1 mese:) Nel frattempo tutti i nuovi spazi descritti sono effettivi e tra di essi esistono anche i 2 Unforgettable(individuale ed extra) con le pagine complete citate sopra:
icon icon
icon icon
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu